in

Wanda Nara: forma fisica smagliante, posa quasi nuda

Tra le compagne che popolano gli spalti degli stadi italiani, la più avvezza a stare davanti agli obietti dei fotografi è sicuramente l’accattivante Wanda Nara. La biondissima moglie argentina di Mauro Icardi dopo ben quattro gravidanze posa senza problemi di linea e più bella che mai in scatti molto sensuali ambientati in camera da letto.

La bella modella argentina, mostra il suo viso regolare con un trucco che le mettono in risalto gli occhi, le unghie con smalto nero e la schiena completamente scoperta su cui scende la catenina della mini-bag  di colore nero in matellasé, arricchita con piccole medaglie sulle quali sono incisi i simboli delle città in cui la prestigiosa maison francese Chanel ha sfilato in questi anni.

Sulla scia di una nota massima di Coco Chanel:Togliere è meglio che aggiungere”, Wanda Nara non passerà inosservata col suo look ricercato e la sua smagliante forma fisica.

tendenze moda capelli autunno 2015, tendenze moda capelli inverno 2015, moda capelli autunno inverno 2015, capelli mossi come fare

Tendenze moda capelli autunno inverno 2015: i trucchi di un mosso fai da te

Erasmus: dove andare? 5 destinazioni che non avreste mai considerato

Erasmus: dove andare? 5 destinazioni che non avreste mai considerato