Le curve esplosive di Wanda Nara colpiscono ancora. Non c’è molto da spiegare, “esplosione” è la parola giusta, le forme della mamma, manager, moglie e procuratrice di Mauro Icardi lasciano i follower senza parole dopo l’ultima performance. Wanda sa come attirare l’attenzione su di sé e non lo fa certamente in punta di piedi, anzi, “esibizione” è la parolina magica e il successo è assicurato! Con l’ultima fotografia pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram la bella madrilena ha dimostrato ancora un volta generosità nei confronti dei follower. Tutta questa abbondanza è troppa anche per i bottoni della camicetta! Wanda non prova nemmeno ad allacciarla lasciando ben poco spazio all’immaginazione.
L’ultimo regalo di Wanda Nara per i follower ha coinvolto la showgirl e le sue forme esplosive nel backstage di uno shooting fotografico. Wanda ha pubblicato un selfie allo specchio che la ritrae on una camicia sbottonata sotto la quale esce un reggiseno affaticato: il seno della showgirl sembra urlare “fatemi uscire!”. I fan saranno sicuramente rimasti senza parole e anche estremamente felici.
Wanda sarà stata colta dal generoso spirito natalizio? Probabilmente sì, Wanda sa come sfruttare le proprie doti e non solo quelle fisiche. Ha iniziato la sua carriera a 18 anni: copertine, show, calendari, al suo paese è famosissima e fu proprio lei a dire “Belen non sanno nemmeno chi sia” riferendosi ai fan argentini. Torna in Italia solo grazie a Icardi, suo marito, spinta da quello che lei stessa definisce “un colpo di fulmine”. Ebbene dobbiamo, quindi, ringraziare Mauro per aver contribuito (e nemmeno per la prima volta) a regalare emozioni agli italiani (e non solo calcistiche).
Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: il costume troppo stretto fa impazzire il web