in

Wanda Nara gossip, la compagna di Mauro Icardi risponde alle critiche su Instagram: che gol! [FOTO]

È da sempre abituata al mondo del calcio ed ha un debole per gli attaccanti argentini: quando Maxi Lopez o Mauro Icardi vengono fischiati in campo loro rispondono con quel che sanno fare meglio, ovvero i goal. E allora, da brava compagna di uomini di “calcio”, Wanda Nara ha deciso di rispondere alle critiche delle ultime settimane mettendo in mostra la sua dote migliore: il fisico. Recentemente, infatti, l’attuale compagna di Icardi, nonché ex moglie di Maxi Lopez, è stata al centro delle critiche di gossip per uno stato di forma tutt’altro che smagliante: a far scatenare le polemiche, infatti, alcuni scatti rubati alla bellissima e sensuale modella durante l’ultima vacanza estiva con la famiglia. Il suo “lato B” non ha convinto le principali riviste scandalistiche argentine che hanno iniziato a sottolineare come ormai, una volta trovato l’amore, Wanda Nara stia pensando poco al proprio corpo e più ai propri affetti familiari.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Un affronto che a Wanda non va fatto: a esserne contenti, in tutta questa storia, i follower della bellissima modella argentina che, su Instagram, hanno potuto ammirare il fondo schiena dell’attraente bionda da sempre al centro delle critiche per la scelta di lasciare il marito, Maxi Lopez, in luogo di un atleta più giovane, Mauro Icardi. Sul noto social network, infatti, Wanda Nara ha postato un selfie fatto in casa mentre mette in mostra il suo lato B con cui risponde alle critiche piovutele addosso nelle ultime ore: giudicate voi dalla foto qui sotto.

Wanda Icardi Lato B


“Swimming Pool in New York”, ha commentato la modella argentina che posa per i fan in un costume quasi invisibile. Oltre diciannovemila mi piace raccolti in meno di dodici ore e commenti appassionati. Anche se, comunque, qualcuno sottolinea alla bella Wanda Nara di coprirsi perché: “Sei pur sempre una mamma.”

mamme e lavoro, mamme che lavorano, coworking italia, maternità, piano c, coworking cos'è, fare la mamma,

Mamme e lavoro: Beatrice protagonista di C To Work con la sua bambina

Euro 2016, Reus fuori dai convocati della Germania: compleanno amaro per il Piccolo Mago