in

Wanda Nara gossip news: “Io, corteggiata per anni da…”

La Serie A sta tornando e con essa anche i programmi televisivi. Tra le novità della prossima stagione c’è sicuramente Wanda Nara: la bella argentina è pronta per Tiki Taka. La moglie di Mauro Icardi sostituirà Melissa Satta nella nuova edizione del programma sportivo, in partenza su Italia Uno il prossimo 3 settembre. In un’intervista al Corriere della Sera, la showgirl argentina ha chiarito che sarà neutrale al fianco di Pierluigi Pardo. È vero, è una tifosa dell’Inter ed è la moglie di uno degli attaccanti più forti della Seria A, ma questo non influenzerà in alcun modo il pensiero della bionda sud americana. Che, prima di incontrare Icardi, va ricordato, ha amato un altro calciatore: Maxi Lopez. Ecco cosa ha rivelato alle pagine del CorSera.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric gossip news: “Luigi Favoloso, io ti avverto così”

Wanda Nara a Tiki Taka: “Io e il calcio”

“Non sono e non voglio essere la tipica donna che si limita a fare la moglie di un giocatore famoso. Il calcio in casa mia si respira tutti i giorni, in ogni momento e non solo per la presenza di Mauro. I bimbi lo guardano, gli piace, e lo seguo sempre pure io. Mi sento pronta e preparata e lo sarò ancor di più“, ha aggiunto Wanda Nara. E poi ancora: “Sono tifosa dell’Inter è vero, ma sarò neutrale. Allo stadio vado quasi sempre, mi aggiornerò di più anche sulle altre squadre, mi farò aiutare da amici e professionisti”.

Wanda Nara gossip news: “Io, corteggiata per anni da…”

Wanda Nara, nel corso della lunga intervista concessa al Corriere della Sera, ha fatto sapere che da anni Mediaset la corteggiava ma solo ora è riuscita ad accettare. “Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa”, ha confidato la Nara. La nuova opininista di Tiki Taka è mamma di 5 figli: tre maschietti avuti dall’ex marito e due bambine nate dall’unione con Icardi.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Crollo ponte a Genova, Di Maio su revoca concessioni: «Atteggiamento di Autostrade vergonoso»

Crollo ponte a Genova, Di Maio su revoca concessioni: «Atteggiamento di Autostrade vergonoso»

I medici le dicono: “Lei ha 48 ore di vita”. La donna ha ignorato per mesi i segnali che il suo corpo le mandava e poi è arrivata la terribile scoperta