in

Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez: dopo anni di guerra finalmente la pace, o forse no?…

Lei, lui, l’altro. Lei è l’esplosiva Wanda Nara. Lui è il suo attuale marito, Mauro Icardi. L’altro invece è l’ex marito, Maxi Lopez. Il triangolo Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez continua insomma a far parlare il mondo del gossip. I due calciatori erano legati da una solida amicizia, cominciata quando ancora, in Argentina, erano dei giovani dai grandi sogni e dalle poche risorse. Peccato che, al momento dello scoppio della passione con il bomber dell’Inter (attualmente in prestito al Paris-Saint-Germain), la Nara fosse ancora sposata proprio con… Lopez. Per non farsi mancare niente, la coppia aveva anche già messo al mondo ben tre pargoletti: Benedicto, Costantino e Valentino. A essi si aggiungono in seguito, quelli avuti dal matrimonio con Icardi, la cui amicizia con l’ormai ex marito era solo un lontano ricordo: questa volta due femmine, Francesca e Isabella.

Wanda Nara Icardi e Maxi Lopez

Maxi Lopez: «Voglio solo la felicità dei miei figli»

L’infuocato triangolo Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez tutto sudamericano ha trasformato per anni la serie A nel set di una telenovela. Ma negli ultimi tempi, una dichiarazione di Maxi Lopez a un programma radiofonico aveva fatto ben sperare in un armistizio. L’attaccante, oggi in forza al Crotone e felicemente riaccompagnato con la modella svedese Daniela Christiansson, aveva così affermato: «Voglio solo la felicità dei miei figli. Non ho nessun problema con lui (Icardi, ndr). Il mio obiettivo nella vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è dare felicità ai miei figli. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa…».

Affermazioni che avevano fatto ben sperare in una tregua nella lunga guerra con la procace ex moglie e il suo secondo marito. Per assicurare la serenità ai figli, Lopez sembrava aver deposto le armi e aver acquistato una saggia compostezza. L’intervista era infatti proseguita con toni serafici: «Ho scelto di essere felice. Ed è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia. Ma poi ho una vita da padre e per i miei figli (…) e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore».

Wanda Nara Icardi e Maxi Lopez

«Lo ringrazio perché si è portato via Wanda…»

Pace fatta in casa Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez? Sembrava di si. Se non fosse che qualche giorno dopo, leggendo che le sue dichiarazioni erano state trasformate in un atto di perdono, Maxi Lopez ha voluto subito fare una puntualizzazione in riferimento alla bionda showgirl e Maurito. «Altroché perdono, lo ringrazio perché si è portato via Wanda…». La telenovela insomma non accenna a terminare.

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega ospite Mattino 5, racconto da brividi: «Ho visto una presenza demoniaca accanto a me»

Leopolda 10, prima volta senza Pd: Renzi svela programma della kermesse