in

Wanda Nara in lacrime per Icardi: come l’ha convinto a lasciare l’Inter

Ormai la notizia che Mauro Icardi abbandona l’Inter per il PSG è ufficiale. Non ci sono più dubbi a riguardo. La decisione ormai è stata presa e il calciomercato si è chiuso. Ma cosa ha portato Icardi a questa decisione? Sembra che grande merito di questo vada a Wanda Nara. Nella notte antecedente alla decisione i due hanno litigato e lei è scoppiata in lacrime, supplicando il marito di accettare la proposta. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

wanda nara icardi inter psg

Perché Icardi ha lasciato l’Inter?

Il calciomercato si è chiuso da poco. Icardi ci ha tenuto tutta l’estate con il fiato sospeso. Dove sarebbe andato? Avrebbe davvero abbandonato l’Inter? Ora le risposte sono arrivate e i dubbi dileguati. L’ex capitano neroazzurro, infatti, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto, fissato tra l’altro a 70 milioni di euro, al Paris Saint Germain. Prima di questa notizia si pensava che l’ex capitano sarebbe potuto finire al Napoli o addirittura alla Juventus. Tutte voci di corridoio ormai smentite. Il futuro di Icardi e all’estero e precisamente in Francia. Soltanto a poche ore dal suo trasferimento, il Corriere dello Sport ha spiegato cos’è accaduto la notte antecedente alla clamorosa decisione. E qual è stata la reazione di Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante. Sembra che sia stata proprio lei a far di tutto per fargli lasciare l’Inter. Stando a quanto riportato dal sito web Spazio Inter, l’argentina avrebbe pianto disperata affinché suo marito si decidesse a cambiare aria.

wanda nara icardi


leggi anche: Wanda Nara Instagram, il reggiseno trasparente svela un dettaglio interessante

La determinazione di Wanda Nara

E’ stato un percorso lungo e travagliato quello che ha portato Icardi a questa scelta. Sembra infatti che il giovane calciatore non avesse nessuna intenzione di abbandonare la sua squadra. Così è scesa in campo Wanda. La sera prima della fatidica decisione Wanda Nara, impegnata nella conduzione della seconda puntata di Tiki Taka, avrebbe lasciato nettamente in anticipo lo studio televisivo per ultimare, una volta per tutte, la vicenda. Consapevole della riluttanza di suo marito nel terminare il suo trasferimento in un’altra squadra, la bella argentina si sarebbe rivolta, in un momento di vera e propria disperazione, a Pino Letterio, ex procuratore di Icardi. Sarebbe stato proprio lui a convincere l’ex attaccante neroazzurro ad accettare la proposta del club parigino. Facendo leva su presunte ed ipotetiche contestazioni dei tifosi interisti di cui Mauro, insieme a sua moglie, sarebbe stato protagonista nei mesi seguenti.

https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Zoe Cristofoli Instagram, abbondante lato b cinto da micro perizoma: «Che ciapèt!»

Soleil Sorge Instagram, fondoschiena disegnato col compasso: «Stratosferica! Il tuo lato migliore!»