in

Wanda Nara incinta del sesto figlio? Ecco gli indizi

Wanda Nara è di nuovo al centro dei gossip, ma questa volta il motivo non è una foto provocante sui social. Strano, vero? Sembra che la sensuale moglie di Icardi possa essere incinta del sesto figlio. Ad insinuare il dubbio è stato il settimanale Chi, ed effettivamente alcune foto nei social sostengono la tesi.

wanda nara incinta

Wanda Nara incinta?

Wanda Nara pubblica su Instagram sempre foto bollenti e sensuali, soprattutto delle sue tantissime vacanze in spiagge esotiche. Ultimamente in queste foto sembra più “rotonda” del solito. Le curve appaiono morbide e il viso radioso. Secondo il settimanale Chi questi sono i primi segnali di una gravidanza. La sesta per la signora Icardi. Proprio così Wanda ha già cinque figli. Oltre alle ultime foto pubblicate su Instagram, il settimanale di Alfonso Signori ha reso noti degli scatti inediti di Wanda in giro con la sua famiglia. In alcune di queste paparazzate si vede chiaramente spuntare il pancino di Wanda. Le ipotesi del settimanale hanno di certo molto prove a sostegno. Al momento però la coppia non ha espresso nessun opinione a riguardo.

wanda nara incinta

leggi anche: Rocco Siffredi su Wanda Nara, dichiarazione bollente: «Nata per fare la pornostar»

Meno hot e più mamma

Ultimamente al posto delle solite foto in posizioni sexy, vediamo Wanda spesso in compagnia dei suoi figli. Le sue storie di Instagram sono invase da scatti dei suoi bambini. Che sia anche questo un indizio? Forse la nuova gravidanza ha risvegliato il suo senso materno. Oppure è semplicemente un modo per mettere a tacere le voci che non la considerano una mamma così rispettabile? Abbiamo anche una terza ipotesi: possibile che Wanda non vada fiera di come la gravidanza sta cambiando e continuerà a cambiare il suo corpo? Al momento non c’è una risposta certa, ma siamo sicuri che nel giro di poco tempo sarà tutto più chiaro e alla peggio, basterà aspettare nove mesi per scoprire la verità.

chi l'ha visto carabiniere scomparso

Luca Catania scomparso a Savona nel 2016: traffico merce rubata dietro il mistero? Inquietante indizio nel suo cellulare

Filippa Lagerback, su Instagram è “un angelo caduto in volo”: «Foto magistrale»