in

Wanda Nara incinta: presto il secondo figlio con Mauro Icardi

Wanda Nara è nuovamente incinta: l’ex moglie di Maxi Lopez aspetta il secondo figlio da Mauro Icardi, il suo nuovo compagno e attaccante dell’Inter, dopo la nascita della primogenita Francesca. Nei giorni scorsi, la modella è stata al centro di un ciclone, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni in cui affermava che Icardi avrebbe lasciato l’Inter. Oggi, invece, la Nara afferma di essere nuovamente incinta e presto farà felice per la seconda volta il suo compagno argentino.

La famiglia continua ad allargarsi dunque: Wanda Nara e Mauro Icardi, oltre alla figlia Francesca, spesso stanno insieme anche ai figli che la modella ha avuto dalla relazione con il suo ex compagno Maxi Lopez. Una famiglia allargata, una famiglia moderna, pronta ad accogliere la new entry in casa Nara-Icardi. Dopo la nascita di Francesca, adesso i due sperano sia un maschietto per dare l’erede, anche calcistico, all’attaccante dell’Inter.

Intanto il futuro di Mauro Icardi è ancora incerto: l’Inter vorrebbe trattenerlo, ma il ragazzo ha più volte manifestato la voglia di andare a giocare altrove; inoltre fra l’argentino e il mister Mancini non corrono buoni rapporti e questo sarebbe un motivo in più per lasciare la squadra nerazzurra.

Mafia a Milano Commissariato Lidl

Lidl lavora con noi 2016: assunzioni in varie città a luglio

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci quota 41 Tommaso Nannicini

Pensioni 2016 news oggi: pensione precoci, Tommaso Nannicini invia una lettera “uguale per tutti” ai lavoratori