in

Wanda Nara Instagram: nuovo arrivato in casa, tutte le curiosità sulla moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara: un nuovo arrivato in casa Icardi, ecco chi è

Wanda Nara è la regina del gossip: la moglie del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, biondissima e conturbante, non manca di condividere molti momenti della sua vita privata su Instagram.

Pochi giorni fa lo ha fatto di nuovo, rendendo noto ai suoi follower che in casa Icardi c’è un nuovo arrivato, un dolcissimo cucciolo di cane ricevuto in regalo dal marito proprio nel giorno di San Valentino:

Gracias ??❤ @mauroicardi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La bionda signora Icardi ha inoltre condiviso sul suo profilo Instagram tutti i regali che ha ricevuto dal marito e dai figli: tanti cuoricini di carta dei figli e il cucciolo di cane, diventato a pieno titolo membro ufficiale della famiglia, che ha giù un profilo social, come ogni cane vip che si rispetti.

Wanda Nara: madre, moglie, manager e soubrette

Wanda Nara donna multitasking: 30 anni, nata a Buenos Aires il 10 dicembre 1986, è sorella della modella e conduttrice tv, Zaira Nara. Prima di convolare a nozze nel 2014 con l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, al quale ha dato già due figli, dal 2008 al 2013 era stata già sposata con un altro calciatore, Maxi Lopex, padre dei suoi primi tre figli.

Mauro Icardi e Wanda Nara sono tra le coppie più chiacchierate del mondo del calcio, anche per i non certo pacifici rapporti che la esuberante 30enne intrattiene con l’ex coniuge, con cui è ai ferri corti. Moglie del capitano dell’inter, Wanda Nara è anche la sua manager e ben presto si è fatta conoscere anche dal mondo del calcio. Per le sue questioni di cuore, sì, ma anche per le sue doti professionali. Innamorati e sempre all’insegna degli eccessi, Mauro e Wanda esibiscono il lusso sfrenato con cui amano circondarsi e sui social danno spesso e volentieri prova della loro vita ‘a 5 stelle’.

Wanda Nara Icardi: lusso, moda e famiglia

Wanda Nara fin da bambina si è dedicata al mondo dello spettacolo, debuttando nel mondo della moda quando era ancora piccola. Prima di arrivare in Italia si era fatta conoscere in Argentina sia come attrice che come showgirl. Il suo triangolo amoroso Lopez-Icardi aveva poi acceso i riflettori del gossip sulla sua vita privata, allorquando si separò in maniera burrascosa dal primo marito per poi rendere subito pubblica la love story con Icardi sfociata nel matrimonio. Wanda, insieme a suo marito Mauro sembra essere molto felice e la cosa più importante della sua vita sono i suoi figli, tant’è che spesso sul suo Instagram condivide le foto dei suoi pargoli. Wanda Nara ama apparire e, nonostante le 5 gravidanze, si mostra sempre in forma fisica smagliante e non manca di ostentare le sue curve assumendo pose provocanti e ammiccanti, scattate anche durante gli allenamenti in palestra.

Regali costosissimi, location di vacanza da sogno, vestiti griffati per i suoi figli, ricchezza: è questa la cornice della sua vita, nella quale al primo posto ci sono sempre i suoi 5 figli. Il fatto che la sua ex moglie pubblichi sui social le foto dei suoi tre bambini però non va giù a Maxi Lopex, attuale attaccante della Sampdoria, motivo per il quale Wanda Nara entra spesso in polemica con lui.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ferrari 812 Superfast caratteristiche scheda tecnica

Ferrari 812 Superfast caratteristiche scheda tecnica: nuova supercar da 800 CV [FOTO]

ALDO GIOVANNI E GIACOMO SEPARAZIONE

Aldo Baglio età, moglie, altezza: tutti i segreti del partner di Giovanni e Giacomo