in

Wanda Nara in costume: forme giunoniche incontenibili alle Maldive (FOTO)

Wanda Nara Instagram: esplosiva come non mai, la signora Icardi mostra le sue curve in vacanza alle Maldive. Lei e Mauro Icardi, infatti, hanno approfittato delle vacanze natalizie per rifugiarsi in quella che negli ultimi tempi è la meta preferita dai vip. La showgirl argentina, sempre molto attiva sui social, ha in queste ore condiviso uno scatto ad alto tasso erotico che la ritrae ‘acqua e sapone’ al mare.

Wanda Nara in costume alle Maldive: forme giunoniche in contenibili!

Un selfie dall’alto la immortala in costume (striminzito) che a stento contiene le sue forme giunoniche. Oltre 173mila like, la foto è decisamente bollente. Un due pezzi multi color e succinto che, complice la inquadratura dall’alto, scopre il seno esagerato della soubrette e manager più esuberante del momento. La didascalia che accompagna lo scatto cita una famosa canzone di Luis Miguel: “Cuando calienta el sol , aquí en la playa”. Icardi e Wanda sono inseparabili ed ora che il centravanti ex Inter veste la maglia del Paris Saint Germain è lei che, nonostante sia impegnatissima nella tv italiana, fa la spola Milano-Parigi per stare accanto al marito.

Wanda Nara e Icardi: vacanze extra lusso alle Maldive

Wanda, donna seducente, provocante ed esuberante, è pronta per una imminente nuova avventura televisiva che la vedrà rivelare un aspetto di sé ancora inedito al pubblico italiano: sarà opinionista al Grande Fratello Vip e siamo certi che, vista la sua personalità, metterà ‘pepe’ nella Casa più spiata d’Italia. La compagna di Icardi, infatti, affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del reality show di Canale 5 e c’è da scommettere che ne vedremo delle belle! Ecco dunque che alle Maldive la coppia di sposini ricarica le batterie in vista degli impegni lavorativi che li attende a breve. Wanda alle Maldive è più bella che mai: nella foto in costume il bikini quasi ‘esplode’, tanto sono incontenibili le sue curve, guardare per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz Navidad ? mucha paz, Salud y amor les deseamos a todos …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo coperta d’oro: l’abito fasciante segna le sue sinuose curve, il Natale è piccante! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Arce tragico incidente stradale

Arce tragico incidente stradale: Ilaria uccisa mentre va alla messa di Natale

michele buoninconti processo appello news

Tribunale di Asti increscioso errore: giudice legge la sentenza di condanna prima di sentire la difesa dell’imputato