in

Wanda Nara in body color carne su Instagram: si vede davvero tutto

Wanda Nara, manager e conduttrice di programmi sportivi, ha un talento incredibile nel lasciare i followers senza fiato. In questi giorni la moglie di Icardi ha deciso di non dare tregua al web e continua a pubblicare una serie di foto veramente bollenti. Il suo account Instagram vanta la bellezza di quasi sei milioni di followers, ma non è una cosa che ci sorprende. Il suo è profilo è uno dei più sensuali e provocanti di tutta la piattaforma. Quest’estate ci ha regalato una serie di scatti che ci hanno permesso di incoronarla la “regina della provocazione” e dobbiamo ammettere che con le ultime foto, il trono è assolutamente riconfermato.

Wanda Nara: odio e amore

La bella Wanda Nara è una conduttrice, manager e moglie di Mauro Icardi ex attaccante dell’Inter. Il suo personaggio è contemporaneamente amato e odiato dal pubblico. La sua bellezza e la sua sensualità sono il motivo per cui riscuote tanto successo, ma Wanda ha davvero un caratteraccio. La conduttrice fa un po’ quello che vuole fregandosene del parere degli altri. Ad esempio, in una delle prime puntate di Tiki Taka, programma a cui partecipa, durante la diretta ha deciso di lasciare lo show per motivi personali. Le ragioni di questo abbandono era che doveva convincere suo marito a lasciare l’Inter. Insomma, una serie di comportamenti che non la fanno entrare nelle grazie del pubblico.

wanda nara instagram


Leggi anche: Elena Santarelli presenta il suo nuovo libro con le lacrime agli occhi: «Non è stato facile scriverlo »

Le foto bollenti

Non finisce qui. Il suo profilo Instagram è molto bollente, ma non c’è in alcun modo democrazia. Inizialmente Wanda dava possibilità di lasciare un commento, ora quest’opzione è stata disattivata e solo pochissimi messaggi vengono approvati. Però con i suoi scatti seducenti le si perdona tutto. Nel suo ultimo post la vediamo con un body color carne super aderente. Sembra quasi non indossare nulla. Il tessuto che indossa è talmente leggero che i capezzoli appaiono in tutto il loro splendore. Ovviamente il tutto è decorato dalle movenze sensuali di Wanda. Le sue foto sono un qualcosa di estremamente erotico e non ci sorprende che tenga ancora i commenti disattivati.

Nadia Toffa grata a Berlusconi: «Perché il presidente avrebbe dovuto mandare un elicottero per me?»

Martina Stella Instagram, in ginocchio sul letto in intimo ‘micro’: fisico strabiliante! (FOTO)