in

Wanda Nara Instagram, provocante con tacchi alti e body nero: «Ci credo che Maurito è impazzito!»

Si avvicina Capodanno e Wanda Nara è sempre più brillante nel suo profilo Instagram. Pochi giorni fa aveva condiviso una foto in un body sbrilluccicante sulle sue stories ed ora finalmente ce lo mostra in tutto il suo splendore. Uno scatto che esalta, come sempre, la sua bellezza e la sua sensualità. Non è un segreto che il profilo di Wanda sia ad alto contenuto erotico. Quest’estate le abbiamo dato la corona di Regina della Provocazione e non la molla neanche un secondo. L’influencer fa sempre parlare di sé ed ora che ha riattivato la possibilità di lasciare un commento, il suo profilo Instagram è davvero un delirio.

Leggi anche: Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Wanda Nara e le critiche

Wanda è un personaggio molto discusso. Sono in pochi ad ammirarla per il suo carattere, un po’ forte e, a volte, controcorrente. Non è sicuramente apprezzata dai tifosi dell’Inter poiché è stata lei a convincere Mauro Icardi, suo marito, a lasciare la squadre per mete più allettanti. Oltre ad essere una manager e un’opinionista sportiva, Wanda è anche una mamma. Un’altra ragione per cui è spesso presa di mira. Le sue doti da madre sono costantemente messe in dubbio, un po’ come capita alla sua collega Chiara Ferragni. Essere una bella donna e una madre non è sempre accettato dal popolo del web. In fondo si sa che è sempre bello criticare quando si è protetti dallo schermo del computer. Comunque a Wanda non interessa e va per la sua strada.

La foto hot e i commenti

Infatti proprio poche ore fa ha condiviso sul suo account Instagram una foto molto sensuale. Il suo look dice già tutto: body nero con i brillantini, capelli legati in una coda alta e stivali con mille glitter. Un outfit che trasuda anni ’80 da tutti i pori. Nello scatto la vediamo seduta sul letto mentre si tiene la coda tra le mani. Una sensualità oltre misura. Le sue cosce nude incantano i followers. Sono in tanti a lasciare un commento. “Sembra l’inizio di un porno”; “Sempre più bella”; “Divina”; “Te credo che Maurito è diventato matto”.

Matteo Salvini

Matteo Salvini, gaffe di Lucia Annunziata a “Mezz’ora in più”: «Ha messo il coglioncino a collo alto…»

francesca-sofia-novello-instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, ipnotica in lingerie: «Che stacco di coscia!»