in

Wanda Nara Instagram, più bollente di un film a luci rosse: «Che fondoschiena!»

Il 2020 è iniziato alla grande per la conduttrice televisiva Wanda Nara. Prima di buttarsi al cento per cento sul lavoro si è concessa una piccola vacanza alle Maldive che hanno regalato dei post mozzafiato su Instagram. In queste ore la moglie di Icardi si trova a Roma in preparazione di domani, ovvero quando partirà la sua nuova avventura: la conduzione di Grande Fratello Vip. Mentre ci racconta il suo viaggio fino a Roma e i suoi impegni giornalieri non perde mai la sua verve provocante e condivide uno video in reggiseno che fa girare la testa. Non è l’unico. Ha anche pubblicato una foto in ricordo delle Maldive e i fan sono rimasti a bocca aperta.


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

Wanda Nara al Grande Fratello Vip

La bella Wanda è più emozionata del suo pubblico per la nuova avventura che prenderà il via domani. In diverse interviste ha dichiarato: “L’ultimo anno è stato un po’ difficile per via del mio essere divisa tra Milano e Parigi, ma quando mi arrivata la proposta da Mediaset non potevo rifiutare. E’ una grande opportunità e Mediaset è come una famiglia per me. Sono contenta anche di cimentarmi in qualcosa di nuovo. Solitamente conduco TikiTaka e questo è un programma molto diverso. Non vedo l’ora di mettermi alla prova e sono contenta di condividere l’esperienza con Pupo”. Prima di dedicarsi al nuovo programma, lascia un piccolo regalo ai suoi fan: una foto che definirla hot è sminuirla.

View this post on Instagram

Este verano termino .. vendrá otro

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto hot e i commenti

Wanda Nara ricorda le sue vacanze con uno scatto degno di un film a luci rossi. Un primo piano, praticamente del suo fondoschiena bagnato. Le mani lungo i fianchi e il suo corpo di profilo tolgono il fiato. Le sue curve sinuose sono da capogiro. Non c’è niente da fare, la conduttrice non smette mai di provocare e con il corpo che ha le riesce anche molto facile. La foto nel giro di poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti. “E anche oggi il culone lo abbiamo postato”; “Che spettacolo”; “Sei la numero uno”; “Che culo!”; “Sei troppo!”; “Esageratamente bella”.

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi Instagram, senza intimo sotto il cardigan aperto: «Ci fai svenire!»

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, posa provocante in spiaggia: «Hai un lato B da favola!»