in

Wanda Nara Instagram, bollente in un body anni ’80: «Quanto sei attraente!»

Wanda Nara è sempre più bella e provocante. Il suo fascino è davvero irresistibile. La bella manager e opinionista sportiva è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, soprattutto per la sua partecipazione ogni domenica al programma Tiki Taka e per le sue relazioni con importanti calciatori. Attualmente è la moglie e manager di Mauro Icardi. La sua popolarità non si ferma solo al piccolo schermo e alla Gazzetta dello Sport, ma prosegue su Instagram. Il suo account conta più di cinque milioni di followers, ma non è affatto un numero sorprendente. Wanda Nara non perde occasione di pubblicare foto provocanti e sensuali. Lei riesce sempre a lasciare i suoi fan senza fiato. Un esempio è proprio l’ultimo video che ha condiviso tra le sue stories.

Wanda Nara Instagram

Non è un segreto che a Wanda basta un niente per mandare tutti i suoi followers in tilt. Quest’estate le abbiamo dato la corona di “regina della provocazione” e dobbiamo ammettere che si sta tenendo stretto il suo trono. Il suo personaggio non è tra i più amati del web, ma nonostante questo ha un gran seguito. Per un certo periodo aveva disattivato la possibilità di lasciare un commento per via dei troppi haters, ma ora che è tornato l’amore sono stati riattivati. Nel giro di pochissimo tempo le sue foto si sono riempiti di messaggi pieni d’amore da parte dei fan. “Ciao Wanda, sei bellissima e professionale”; “Incantevole”; “Sei molto sexy, ti adoro”; “Molto attraente, come sempre”.

wanda nara


Leggi anche: Justin Timberlake si scusa con la sua famiglia: «Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio »

Il boomerang bollente

Insomma, tutti adoro le sue foto e proprio per questo lei non si ferma mai. Oltre ai post anche le sue stories sono ad alto contenuto erotico. Recentemente fa un po’ la pendolare tra Parigi e Milano, e mentre ci mostra le bellezze di queste due incredibili città ecco sbucare un boomerang interessante. Wanda ha condiviso con i suoi followers un breve video selfie in bagno di fronte allo specchio. La conduttrice indossa un body nero brillante spettacolare. Lo stacco di coscia è incredibile e toglie il fiato. Un fisico da urlo. Probabilmente una delle foto più screenshottate del ultimo periodo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

justin timberlake

Justin Timberlake si scusa con la sua famiglia: «Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio »

Adriano Celentano

Adriano Celentano, Tapiro di “Striscia la Notizia” per il flop “Adrian”: battuta amara del Molleggiato