in

Wanda Nara Instagram, bordo piscina ‘hot’: scollatura troppo generosa, decolleté fuori controllo

Eccola di nuovo a far parlare di sé: Wanda Nara non riesce proprio a passare inosservata. Mantenere un basso profilo non fa parte dell’atteggiamento dell’argentina, che sul suo account Instagram regala sempre immagini piuttosto hot. In vacanza a Bangkok, Wanda Nara si gode un bel bagno in piscina insieme alla figlia Isabella, la quinta in ordine cronologico.

Wanda Nara Instagram, decolleté incontenibile

In una carrellata di scatti con la piccola di casa Icardi, quel che emerge di Wanda Nara non è solo il ritratto di mamma premurosa. Più volte, infatti, a venir fuori dalle immagini è il decolleté della bionda argentina. Che sia per strada o mentre ammira il panorama dalla terrazza di un grattacielo, il seno della Nara è sempre protagonista. L’abito, morbido e cedevole, si scosta dal corpo lasciando libero il decolleté della procuratrice sportiva che ‘istiga’ allo zoom. E se il vestito è aderente, invece, ci pensa la piccola a denudarla involontariamente, scoprendo il reggiseno della mamma.

Wanda Nara, su Instagram il seno florido trabocca

Ma l’immagine che fa sognare maggiormente i followers di Wanda Nara è senza dubbio quella in costume. In una piscina con vista sullo skyline di Bangkok, Wanda è parzialmente immersa in acqua in compagnia della figlioletta. Mentre siede sorridente sul gradino della ‘vasca’, la Nara espone il decolleté a favore di obiettivo. La scollatura, fin troppo profonda, non riesce a contenere il seno generoso che si mostra in tutta la sua formosità. Lo scatto riceve in pochissimo tempo gli oltre 300 mila like e una marea di commenti che Wanda – dopo aver bloccato per un po’- ha di nuovo consentito.

Leggi anche —> Anna Tatangelo, scatto rovente su Instagram: sensualissima in costume, fan esagitati

cristian-imparato

GF 16, Cristian Imparato fidanzato: esce allo scoperto e bacia un ragazzo

Camomilla Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni su tutto il territorio, come candidarsi