in

Wanda Nara Instagram, camicia sbottonata e seno dirompente: fan censurati

Gli scatti sexy di Wanda Nara continuano ad invadere Instagram. La moglie di Maurito, sempre molto brava nell’ammiccare all’obiettivo, posta sul social le testimonianze di un viaggio in Thailandia. Volata a Bangkok con i figli, la bionda argentina condivide con i followers immagini e video del soggiorno nella capitale.

Wanda Nara Instagram, il blocco ai commenti toglie la parola ai fan

Sarà forse a causa degli insulti e delle accuse ricevute di recente sul social se Wanda Nara ha tolto ai suoi seguaci la possibilità di esprimere giudizi in merito agli scatti pubblicati su Instagram. Le ultime foto infatti, come era avvenuto tempo fa – poco dopo la questione calcistica che coinvolse Mauro Icardi – non possono essere commentate dai fan, che a quanto pare, sono stati censurati dalla bionda trentaduenne. Nessuna opinione, nessun parere, i followers di Wanda Nara sono stati zittiti in un istante. Chissà cosa penseranno di questa mossa della procuratrice?

Wanda Nara, su Instagram decolleté e lato b in bella mostra

Ad ogni modo, Wanda Nara non si sottrae dal pubblicare immagini provocanti su Instagram. Il leggins aderentissimo pitonato le fascia il sedere, stivali a metà coscia, camicia in jeans aperta: la Nara sfoggia – come spesso capita – il suo decolleté esplosivo trattenuto a stento da un micro top in pendant con il pantalone. “Ultima settimana di lavoro e poi iniziano le vacanze”, la didascalia della foto di Wanda preannuncia che, sicuramente, ne vedremo delle belle.

Leggi anche —> Fedez e Chiara Ferragni hot: le palpatine del rapper alla moglie scaldano il viaggio

Reddito di cittadinanza, navigator concorso 2019: ammessi 54mila, pubblicate le date delle prove

Giancarlo Magalli in tribunale contro la sorella Monica: «Ha sottratto migliaia di euro!»