in

Wanda Nara Instagram, in versione cappuccetto rosso: «Attenta al lupo!»

Wanda Nara, manager e moglie del calciatore Mauro Icardi, è molto attiva su Instagram, tanto che il suo profilo conta quasi sei milioni di followers. Alla nostra conduttrice piace andare un po’ a periodi: ci sono giorni in cui condivide solo foto molto caste in compagnia della famiglia e altri in cui pubblica scatti e video molto sensuali ed erotici. Quest’estate non ha dato tregua ai suoi fan e così si è presa la corona di “regina della provocazione” e proprio questi giorni ha deciso confermare il suo trono. In occasione di Halloween ha pubblicato una serie di foto in maschera che sono davvero sensuali, proprio nel suo stile.

Wanda Nara odi et amo

La bella Wanda Nara è uno di quei personaggi molto discussi. La seguono in tantissimi, come abbiamo accennato prima, ma la amano in pochi. Uno dei motivi principali è la sua influenza nelle scelte di carriera del marito. Sembra che sia stata proprio lei a spingere l’ex calciatore dell’Inter a mollare tutto per il Paris Saint-Germain. Una scelta che ha davvero scontentato molti tifosi. Inoltre Wanda sembra curare sempre e solo i propri interessi. Nonostante la popolarità tende ad avere un rapporto distaccato con i suoi follower. Pubblica molte foto a sfondo sessuale, ma sembrano solo una provocazione. Non lascia spazio al contatto diretto con i fan, tant’è che ha anche disattivato i commenti sotto i suoi post. Insomma, è una donna forte e decisa, ma da i modi un po’ controcorrente.

View this post on Instagram

?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Le foto hot

Sono comunque in tantissimi a seguirla, perché, diciamoci la verità, è davvero una bomba sexy. Risulterà un po’ antipatica, ma la sua bellezza è oltre misura. Curve nel punto giusto e sguardo da vera pantera. Wanda Nara lascia i suoi fan senza fiato, proprio come nelle sue ultime foto. La bella manager ha pubblicato degli scatti di Halloween in compagnia di suo marito. La coppia si è mascherata da cappuccetto rosso e il lupo cattivo. Ovviamente Wanda è una sexy cappuccetto rosso. Mini gonna veramente mini, top con una scollatura da vertigini. Una piccola cappuccetto così è il sogno di tantissimi.

Leggi anche: Taylor Mega compleanno sfarzoso e video bollente su Instagram: «Stai esagerando»

Andrea Melchiorre Instagram, allenamento “bollente”: dettaglio però non sfugge 

Elisabetta Canalis Instagram, stesa sul divano con indosso solo una canotta e un libro