in

Wanda Nara Instagram: curve da sballo, la maglia gialla super scollata infiamma la rete (FOTO)

Wanda Nara incanta su Instagram: la biondissima e sexy signora Icardi posa in shooting bollenti e dà il meglio di sé. Sensuale ed intrigante, con indosso jeans attillati e una maglia gialla super scollata, fa incetta di like. Non solo, c’è una novità: dopo avere per diverse settimane ‘silenziato’ – il motivo è tuttora ignoto – i fan impedendo i commenti agli scatti social, la showgirl e imprenditrice ha nuovamente concesso a chi la ammira di commentare le sue immagini.

Wanda Nara infiamma Instagram: la maglia gialla super scollata che infiamma la rete

Eccola dunque infiammare la rete: capelli scompigliati e più biondi del solito, make up marcato che mette in risalto i suoi magnetici occhioni verdi ed il suo inconfondibile e prorompente seno che salta fuori da una profonda scollatura. Look semplice ma aggressivo, il tocco rosso dello smalto alle unghie è un dettaglio di non poco conto. Centinaia e centinaia di commenti la coprono di complimenti, lei incassa e si mostra più sexy ogni giorno che passa.

Wanda Nara, “Non cambiare mai per gli altri”, il messaggio è per Icardi?

Wanda Nara ha postato un messaggio sibiliino su Instagram, nelle scorse ore. Si ipotizza sia indirizzato al marito e alla chiacchierata diatriba con la società Inter per la sua prolungata assenza dal campo da gioco. Il calciatore argentino ha infatti rotto con la curva nord: “Non cambiare affinché la gente ti ami, sii te stesso e la gente corretta ti amerà” scrive la moglie, nonché sua procuratrice. E’ dunque altamente probabile che il post sia rivolto proprio a lui. L’Inter oggi 7 aprile scende in campo contro l’Atalanta e Mauro Icardi dovrebbe giocare ancora titolare come avvenuto contro il Genoa. La Curva Nord nerazzurra ha già assicurato che non lo fischierà e che tiferà unicamente per l’Inter ma il clima è decisamente teso. Ecco dunque che Wanda gli dà la carica e un consiglio prezioso. La conturbante Wanda sta evitando di esprimersi in merito da diverse settimane durante la trasmissione Tiki Taka, sia per evitare ulteriori polemiche che nuovi pettegolezzi.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara sorella: anche Zaira è una bomba sexy, ecco le foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caso Roberta Ragusa ultime news

Roberta Ragusa scomparsa, non solo Loris Gozi: altri due testimoni inguaiano Antonio Logli

Caso Cucchi, il generale Nistri: «Siamo pronti a costituirci parte civile contro i carabinieri!»