in

Wanda Nara Instagram, curve strette in un abito color oro: «Sei divina!»

Wanda Nara è un personaggio del mondo dello spettacolo molto conosciuto. Principalmente il suo settore è il calcio infatti è moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, ma ormai come altre sue colleghe anche lei è diventata un’influencer. Il suo account Instagram è seguitissimo, quasi 6 milioni di followers. Un numero che sale di giorno in giorno e si può facilmente capire il perché. Wanda pubblica spesso e volentieri un gran numero di foto e video sensuali. Quest’estate l’abbiamo incoronata come la regina della provocazione e sembra che nessuno sia ancora in grado di rubarle il trono. Le sue ultime foto hanno fatto girare la testa ai suoi fan.


Leggi anche: Georgina Rodriguez Instagram: l’allenamento in palestra è “bollente”

Wanda Nara e la sua famiglia

La bella Wanda Nara, a differenza di molte sue colleghe, non è un personaggio così amato. Il suo carattere e le sue scelte per la carriera del marito non sono state affatto apprezzate e l’hanno mandata direttamente nel mirino degli haters. Forse questo dettaglio inizia a pesare anche alla regina e infatti, ultimamente la vediamo più comunicativa attraverso i suoi social. Sembra voler condividere più momenti della sua vita privata e risulta anche più simpatica. Proprio recentemente ha pubblicato dei video dove racconta la sua vita in un albergo di Parigi. “Sono due mesi che viviamo qui e stasera c’è l’inaugurazione delle nuove suite”.

La foto hot

A questo particolare evento ha deciso di portare tutti i suoi figli vestiti estremamente eleganti. Un po’ irriverenti e con tanta voglia di stare con la loro mamma. In tutto questo Wanda ci presenta il suo sfavillante abito firmato Elisabetta Franchi. Si tratta di un vestito molto attillato e tutto oro brillante. Uno spettacolo. Le forme di Wanda risaltano in un maniera incredibile. La foto del suo vestito ha collezionato in pochissimo tempo tantissimi like e chissà cosa vorrebbero dire i fan! Purtroppo non possiamo saperlo perché la nostra Nara ha disattivato la possibilità di commentare. Troppi haters e poco amore. I pochi a cui sono stati approvati dei pareri l’hanno definita semplicemente “DIVINA”.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, sdraiata sul divano sensuale e provocante: «Wow, che gambe!»

Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone Instagram, gambe accavallate e sguardo magnetico: «Meglio di Sharon Stone!»