in

Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

La bellissima Wanda Nara è andata in vacanza con tutta la famiglia. La showgirl e il marito Mauro Icardi hanno scelto come meta del loro viaggio le spiagge bianche delle Maldive. Un paradiso naturale dove godersi diversi giorni di sole, prima di tornare al lavoro tra Italia e Francia. Ogni giorno Wanda Nara su Instagram condivide con i suoi oltre 5 milioni di followers diversi momenti di questa nuova avventura. Tra uno scatto di famiglia e l’altro, Wanda stupisce i suoi ammiratori con delle foto un po’ “piccanti”. Poche ora fa ha postato un suo selfie in costume che ha lasciato tutti quanti senza parole. Le sue curve sono da cardiopalmo.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara in costume: forme giunoniche incontenibili alle Maldive (FOTO)

Wanda Nara Instagram: selfie “bollente”

La bellissima Wanda Nara si sta godendo da qualche giorno il sole delle Maldive e poche ore fa su Instagram ha postato un selfie davvero interessante. La showgirl si è voluta scattare una foto in spiaggia, regalando un panorama stupendo ai suoi followers. Il suo generoso décolleté è in primo piano, diventando così il punto focale dell’intera immagine. Il micro bikini colorato riesce a contenerlo con molta fatica. Non c’è nulla da fare, le sue curve da urlo non passano di certo inosservate. La sua espressione e la posa “provocante” poi rendono l’intera immagine indimenticabile. I suoi ammiratori hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile non soffermarsi ad ammirare tanta meraviglia.

View this post on Instagram

???

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Una meraviglia della natura

Tantissimi sono i messaggi ricevuti da Wanda Nara su Instagram dopo il suo selfie “bollente”. Un fan monello le ha scritto: «Ottima posizione» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una bellezza tutta argentina!» Un follower, completamente rapito dal suo “davanzale”, ha usato un’unica parola per descriverla: «Che mammelle» e un altro ha aggiunto: «Mi è venuta tanta voglia di un bel latte di cocco». Un ammiratore romanticamente le ha scritto: «Sei una bellezza di emozioni». Infine, in molte le hanno detto: «Sei illegale!»

Leggi anche –> Luciana Littizzetto Instagram, “piccolo” incidente: «Buona guarigione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Seguici sul nostro canale Telegram

Kasia Smutniak Instagram giacca oversize scollata fino in vita, sotto nulla: «Che sogno di donna»

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Sei divina!»