in

Wanda Nara Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente

La bellissima Wanda Nara attraverso Instagram continua ogni giorno a stupire i suoi numerosi followers. La signora Icardi ha un fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto. La bella influencer non ha la minima paura a mostrarlo attraverso degli scatti decisamente “bollenti”. Poche ora fa ha caricato una sua foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei fans. Wanda Nara con il look da rockstar ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori colorando di rosso un solo elemento dello scatto. Distogliere lo sguardo da quel punto preciso è praticamente impossibile. Non c’è nulla da fare, non si può ignorare la sua bellezza travolgente.

>> Guarda anche: Justine Mattera Instagram scabrosa e disinibita, gambe nude all’aria: «Sembra non ci sia mutanda!»

Leggi anche –> Wanda Nara in topless su Instagram, prova a coprirsi ma si vede tutto

Wanda Nara su Instagram fenomenale in bianco e nero

Anche in bianco e nero Wanda Nara è sempre stupefacente. La bella showgirl ha caricato sul suo profilo Instagram una sua foto mozzafiato. Wanda indossa un paio di jeans, una giacca di pelle e il reggiseno. Un reggiseno totalmente trasparente. I seni sono stati coperti solo da due toppe a forma di “linguaccia” cucite sul reggiseno. Per far risaltare le toppe, Wanda le ha colorato di rosso, lasciando il resto della foto senza colori. Dunque un look molto aggressivo che ha totalmente catturato l’attenzione di tutti quanti. Wanda Nara su Instagram è insuperabile. La vera regina dei social. Purtroppo la showgirl ha i commenti disattivati e quindi si può solo ipotizzare quale sia il pensiero dei followers davanti ad uno spettacolo del genere.

La showgirl sarà opinionista al Grande Fratello Vip

Sembra essere quasi tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality ripartirà da gennaio 2020 e sarà presentato dal bravissimo Alfonso Signorini. Signorini ha scelto di portare con sé in questa avventura come opinionista la bellissima Wanda Nara. Oltre a Wanda ci sarà anche il cantante Pupo a commentare le avventure dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Dunque, una nuova avventura televisiva per Wanda, dopo quella sportiva a Tiki Taka.

Leggi anche –> Martina Pinto Instagram, shorts aderenti e top scollato: «Ora svengo!» 

Mose Venezia cos’è: quanto costa e perché ancora non funziona

Jessica Battistello Instagram, “ineducata e pesante” con i fan: «Se lavori è grazie a noi!»