in

Wanda Nara Instagram, nuova foto sensuale: il costume non contiene l’abbondante seno

Incredibile, sensuale e mozzafiato. Stiamo parlando di Wanda Nara, la bellissima conduttrice del programma sportivo Tiki Taka. Abbiamo raccontato spesso di lei, ma ogni volta riesce a sorprenderci. La bella Wanda in questi giorni sta pubblicando una serie di shooting fotografici davvero sensuali. Ogni nuovo post è più intrigante del precedente. La sua ultima foto riesce ad essere un mix di giocosità e sensualità. E’ incredibile come questa donna riesca sempre ad essere la numero uno della provocazione.


Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez insieme su Instagram dopo due settimane: foto bollente

Wanda Nara e il rapporto con il pubblico

Wanda Nara è una famosa conduttrice e manager sportiva, ma il motivo per cui sta sulla bocca di molti è il suo legame con il calciatore Mauro Icardi. La bella Wanda non è tra i personaggi più amati del web, uno dei motivi potrebbe essere il suo carattere discutibile e poco aperto alle critiche. Una dimostrazione: impossibile lasciare commenti sotto le sue foto Instagram. Alla bella conduttrice piace provocare, ma non il parere degli altri. Un altro motivo per cui è poco apprezzata è che è stata lei a convincere il giocatore a lasciare l’Inter per il PSG, ovvero la squadra francese. Insomma, che tu sia tifoso o solo un navigatore di Instagram è facile che Wanda non risulti simpatica. Allo stesso tempo il suo profilo è molto ricercata per le foto sensuali che pubblica.

View this post on Instagram

🍟La dieta ? El próximo lunes empiezo ..

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto sensuale

La bella conduttrice ha condiviso una foto che ha lasciato senza fiato più di una persona. Nel post vediamo Wanda con indosso un costume azzurro e una giacchetta di jeans legata nella vita. Nel frattempo sembra gustare una porzione di patatine del McDonald. La foto vuole una versione sexy di una teenager di inizio anni novanta. Dobbiamo ammettere che riesce nel suo intento. Il costume non riesce affatto a contenere l’abbondante seno di Wanda. Un’esplosione di sensualità. Quest’estate le abbiamo dato il titolo della regina della provocazione e con ogni suo post conferma questa posizione. E’ incredibile come riesca a trasmettere sensualità con un solo sguardo. La bellissima Wanda sa sempre come lasciare senza fiato i suoi innumerevoli fan.

 

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez insieme su Instagram dopo due settimane: foto bollente

Roberto Farnesi: «Un figlio? Forse sono ancora in tempo per diventare papà!»