in

Wanda Nara Instagram, il nuovo tatuaggio fa pensare: e poi è proprio là sotto

Non passa giorno che la bella Wanda Nara non appaia sulle pagine del gossip, oltre che sugli scatti di Instagram. Che sia per le vicende calcistiche del marito Mauro Icardi, che sia per i pettegolezzi lontani di vecchie amicizie argentine o ancora per rancori irrisolti con l’ex compagno Maxi Lopez, la procuratrice sportiva è sempre argomento all’ordine del giorno. Oggi tocca al lato ‘hot’ di Wanda tener banco.

Wanda Nara Instagram, quel simbolo proprio lì

L’ultimo scatto della vulcanica Wanda Nara ha raccolto in pochissimo tempo oltre 145 mila like, puntando sul fisico esplosivo dell’argentina che, sdraiata in costume su un lettino, oltre ad esibire le forme prorompenti, cui in parte siamo abituati, sfoggia un nuovo tatuaggio, proprio sotto il seno. Il bikini lascia scoperta la pelle su cui Wanda ha impresso l’ultimo segno indelebile dal significato ambiguo.

Wanda Nara, un aereo per lasciare l’Italia?

Dopo le ultime vicende, secondo cui la bella Nara sarebbe sotto accusa per aver spinto Maurito ad allontanarsi dal club interista, il nuovo tatuaggio potrebbe essere molto emblematico: un piccolo aereo in volo potrebbe palesare la voglia della famiglia Icardi di lasciare l’Italia per chissà quale destinazione. È solo un disegno, ma per qualcuno potrebbe non essere una scelta casuale. Anche la didascalia che accompagna lo scatto potrebbe far pensare: “Con una bugia di solito si va lontano, ma senza speranza di tornare”, è il commento sibillino dell’esperta di calcio.

Leggi anche —> Nicoletta Larini smarrita in autostrada: la fidanzata di Bettarini recuperata in lacrime dalla polizia

Calze elastiche: perché è bene utilizzarle?

Andrea Camilleri, 5 cose che (forse) non sai sullo scrittore siciliano, autore de “Il commissario Montalbano”