in

Wanda Nara Instagram: in posa con la sorella Zaira (quasi) più bella di lei (FOTO)

Wanda Nara Instagram: la sexy moglie di Mauro Icardi presenta la sorella ai followers. Zaira è bellissima! Mora, labbra carnose e grandi occhi verdi, la vediamo posare in uno scatto con la showgirl in occasione del Capodanno. La moglie dell’attaccante dell’Inter nell’immagine è ritratta accanto alla sorella e a una delle sue figlie, la piccola Isabella. La didascalia allo scatto trasuda amore: “Il mio augurio è che Isabella e Francesca (l’altra figlia avuta da Icardi ndr) quando cresceranno abbiano il nostro esempio di unione, amicizia e amore”. Quasi 89mila persone hanno messo il like alla foto delle due sorelle.

Wanda e Mauro sono tornati in Argentina, loro paese di origine, per trascorrere il capodanno. La famiglia al gran completo si è riunita per i festeggiamenti, come mostrano le foto social pubblicate dalla sensuale Wanda, che nemmeno per l’occasione ha rinunciato ad essere sexy e provocante. Per chiudere l’anno e dare il benvenuto al 2019, infatti, la showgirl ha sfoggiato un look total bianco: una tuta super scollata e aderente le fasciava il prorompente lato b. Le scarpe? Rigorosamente con tacco a stiletto!

Lei e suo marito si trovano in Argentina e lì hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno. Wanda Nara ha posato anche per alcuni scatti romantici dove brinda e bacia il marito, augurando un felice 2019 ai followers. C’erano tutti i suoi familiari, i loro figli, la sorella e la sua mamma. Intanto la vacanza della famigliola felice a Buonos Aires continua, e siamo certi che la bella Wanda renderà partecipi i suoi followers di altri momenti della sua vita . La signora Icardi è infatti attivissima sui social e non manca di deliziare e provocare i fan posando in foto a dir poco sexy e sensuali …

Potrebbe interessarti anche: Vincent Cassel moglie nuda incinta: l’ex di Monica Bellucci padre per la terza volta (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caterina Balivo: multata in strada, lei ride e si mostra senza trucco (FOTO)

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini: genitori di Lucio Marzo sotto indagine, accuse e sospetti