in

Wanda Nara Instagram, «incidente» hot: fan impazziti per lo spacco esagerato del vestito

Wanda Nara è sempre più sexy e le sue storie Instagram di poche ora fa sono davvero molto hot. La bellissima Wanda ha postato e condiviso con i suoi follower il suo look per Tiki Taka. Un outfit davvero molto trasgressivo e super piccante. La splendida moglie di Icardi ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi fan. Il vestito è davvero molto audace e lascia vedere praticamente tutto. Dopo le foto del servizio fotografico con Mauro e quelle in versione “Cinquanta sfumature di grigio”, Wanda torna a sconvolgere i suoi fan con delle storie Instagram molto “calientes”. Non c’è nulla da fare, Wanda è bravissima a monopolizzare l’attenzione su di sé e la sua bellezza è un’ottima alleata per riscuotere successo.

Leggi anche –> Nadia Toffa torna dopo una settimana di silenzio, il messaggio commovente: “Voglio dirvi una cosa…”

Le storie piccanti di Wanda Nara

Wanda Nara non ha paura di mostrarsi attraverso i social e lo sanno bene i suoi follower, che ogni giorno vengono allietati con post davvero molto particolari. Questa volta Wanda ha regalato dei video hot a tutti i suoi fan attraverso le sue storie Instagram. La bellissima argentina ha deciso di mostrare il suo look per Tiki Taka al popolo di Instagram con dei video. Nelle storie si vede Wanda indossare un vestito nero lungo. Un abito all’apparenza normale se non fosse per due particolari: una scollatura profonda e uno spacco inguinale. Quello che ha lasciato i fan però senza parole è stato lo spacco, che si è aperto completamente mostrando l’intimo di Wanda. Sì, signori, Wanda mostrando il vestito ha aperto un po’ troppo lo spacco e si è visto praticamente tutto. Sarà stato un incidente? Quando si tratta di Wanda Nara tutto è possibile.

Wanda Nara e le storie Instagram

Wanda Nara però non ha stupido i fan solo con le sue storie Instagram hot. Prima di postare i video del suo outfit super sexy, la moglie di Icardi aveva pubblicato, per poi rimuoverlo subito come sua abitudine, un video in cui commentava una frase dei telecronisti Sky della partita Napoli-Inter. Nel video postato da Wanda si vede Mauro esultare per il gol e si sentono i telecronisti definire il gol “inutile”. A questo punto si sente Wanda rispondere con: «Inutile la reconcha de tu hermana». La frase tradotta in italiano suona più o meno così: «Inutile sarà tua sorella». In pochissimo tempo il video era diventato virale, attirando parecchie critiche. Forse per questo la bellissima Wanda lo ha rimosso dal suo profilo.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: lo scatto bollente con suo marito Mauro Icardi

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Nanni Balestrini è morto, addio al poeta e scrittore, anima della Neoavanguardia

Cecilia Rodriguez Instagram, la showgirl torna in Italia e fa colazione in lingerie: «Che buongiorno!»