in

Wanda Nara su Instagram in intimo: scollatura da brivido, fan impazziti

Wanda Nara è sempre più scatenata sul suo profilo Instagram. Sono giorni che pubblica foto di lei in intimo. Questi scatti stanno facendo letteralmente impazzire il web. La bellissima moglie di Mauro Icardi non ha paura di mostrare ai suoi numerosi follower, ormai quasi 5 milioni, le sue curve da urlo. Curve messe in mostra da outfit che lasciano ben poco all’immaginazione. Wanda, nonostante le sue 5 gravidanze, vanta un corpo perfetto da far invidia a chiunque. Una donna davvero incredibile, che sa ricoprire diversi ruoli in maniera impeccabile. E’ una bravissima manager, una moglie presente e una mamma affettuosa. A Wanda Nara non manca davvero nulla e la sua famiglia è davvero molto fortunata ad averla al loro fianco.

Leggi anche –> “Icardi aveva un cellulare per altre donne”: Wanda Nara furiosa

La foto in intimo su Instagram

Wanda Nara è davvero la regina dei social e ultimamente è attivissima sul suo profilo Instagram dove ogni giorno incanta i suoi follower con una foto diversa. Wanda è stata protagonista di una campagna pubblicitaria di intimo e da qualche giorno sta pubblicando le diverse foto scattate sul set. Sono scatti tutti davvero molto sexy e che lasciano poco spazio alla fantasia di chi la segue. Nell’ultima foto postata su Instagram Wanda è seduta per terra in una posa davvero molto sexy. Nello scatto la modella indossa un body in pizzo color verde acqua che mette in risalto il suo décolleté grazie alla profonda scollatura e ai capelli raccolti. Una foto da vera bomba sexy che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 124 mila like. Tutto ciò che Wanda pubblica diventa subito virale. Ogni sua posa è qualcosa di incredibile e la sua semplicità unita al suo dolce sorriso rendono il tutto un capolavoro di bellezza e sensualità.

Wanda Nara, mamma e modella sexy

Wanda Nara è davvero una donna dalle mille sfaccettature. Questo suo trasformarsi ogni giorno da mamma a modella sexy è ben dimostrato nelle sue storie Instagram. La bellissima signora Icardi intervalla storie in cui mostra ai suoi follower la sua vita da mamma con storie decisamente più sexy dove mette in mostra la sua totale bellezza. Wanda da brava esperta dei social riesce a conquistare il suo pubblico in ogni caso. Molti fan, oltre ad osannare la sua bellezza, si concentrano anche nel fargli i complimenti come mamma. Wanda dalle storie di Instagram realizzate insieme alle sue figlie e ai suoi figli si mostra come una mamma davvero premurosa, dolce e attenta a tutte le necessità dei suoi cuccioli, ma nonostante ciò non rinuncia alla sua parte sensuale. Per questo continua a incantare il pubblico maschile con il suo ultimo lavoro fotografico in intimo.

Leggi anche –> Wanda Nara, su Instagram foto sempre più bollenti: fan impazziti

Ciao Darwin 2019 anticipazioni seconda puntata: chi è madre natura

massimo bossetti processo d'appello

Yara Gambirasio: Massimo Bossetti caso riaperto? Si parla di “nuovi elementi”