in

Wanda Nara Instagram: la foto bollente che fa impazzire i fan

Wanda Nara continua a regalare molte emozioni ai suoi follower. Sono diversi giorni che la signora Icardi pubblica su Instagram delle foto davvero bollenti. La bellissima procuratrice sportiva sta deliziando gli occhi dei suoi fan con scatti artistici che hanno quel qualcosina in più da renderli davvero mozzafiato. In ogni foto pubblicata su Instagram viene fuori l’eccezionale bellezza di Wanda Nara. Una bellezza che Wanda non ha paura di mostrare anche in pose un po’ fuori dal normale. Le sue pose sono super sexy e mai volgari e per questo motivo sono apprezzatissime sia dal mondo maschile sia da quello femminile.

Leggi anche –> Wanda Nara sorella: anche Zaira è una bomba sexy, ecco le foto hot

La foto da urlo di Wanda Nara

Wanda Nara ormai ha un rapporto speciale con l’obiettivo della macchina fotografica. Questa cosa è dimostrata benissimo dalle diverse foto che la bellissima procuratrice sportiva sta pubblicando in questi giorni. Poche ora fa Wanda ha postato sul suo profilo Instagram una nuova foto davvero super sexy. Nello scatto si vede Wanda in ginocchio con indosso un body total black, che lascia poco spazio all’immaginazione. Il body, infatti, oltre ad essere super aderente, ha anche una scollatura molto profonda. Scollatura che mette in mostra il generoso décolleté di Wanda. Con lei si può dire tranquillamente che madre natura è stata davvero generosa, in quanto Wanda ha un fisico da urlo e le curve al posto giusto. La foto è stata riempita di like, ma non di commenti perché Wanda da qualche tempo ha disattivato la possibilità di lasciare appunto i commenti sotto i suoi post. Anche se i follower non hanno potuto dire la sua si può benissimo immaginare cosa hanno pensato davanti a tanta bellezza.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara continua a riempire il suo profilo Instagram di foto molto sexy, che mandano fuori di testa i suoi follower. A questo punto c’è chi si è chiesto che cosa ne pensi Icardi degli scatti di sua moglie. Il pensiero dell’ex capitano dell’Inter non è possibile scoprirlo, perché non si è mai esposto lasciando né un like né tanto meno un commento sotto nessuna foto di sua moglie. L’unica cosa che si sa è che i due si amano come il primo giorno e che nonostante tutto nulla li riesce a scalfire. Un amore vero che non si sofferma sulle cose futili e che prosegue a gonfie vele. Un amore dimostrato anche con gesti eclatanti ed evidenti. Wanda ad esempio ha un leone tatuato sul polso sinistro, che riprende il leone che Mauro Icardi ha tatuato sul busto. Insomma una vera e propria dedica d’amore per il suo campione.

Leggi anche –> Wanda Nara su Instagram in intimo: scollatura da brivido, fan impazziti

Vladimir Luxuria contro Irama: «Chiedo alle radio di non trasmettere il suo brano!»

Loredana Bertè “Amici 2019” svelato il suo segreto horror: ecco cosa mette tra i capelli