in

Wanda Nara Instagram: la foto in spiaggia super sexy

Wanda Nara è da qualche giorno in vacanza negli Emirati Arabi e ha deciso di rendere partecipi della sua vacanza anche i suoi follower postando foto e video del viaggio. La bella Wanda ha deciso di godersi un momento di relax assoluto insieme ai suoi cinque splenditi bambini. Poche ore fa ha postato su Instagram una foto davvero divertente, ma altrettanto sexy. La bellezza di Wanda e la sua sensualità non riescono a non passare inosservate e i follower non possono che ringraziare madre natura per cotanta bellezza. Nara è una vera bomba sexy e la foto di poche ora fa lo dimostra. Una foto sbarazzina che però lascia libero spazio ai follower di poter fantasticare.

Leggi anche –> Wanda Nara su Instagram: il trattamento anti-cellulite è bollente, fan impazziti

La foto sbarazzina di Wanda Nara

Wanda Nara, mentre è completamente rilassata in spiaggia, gioca con i filtri di Instagram e regala così uno scatto davvero divertente ai suoi follower. Nel selfie si vede Wanda in primo piano sdraiata a pancia in sotto sull’asciugamano con il volto trasformato dagli effetti speciali di Instagram in un gatto. La bella Nara si è trasformata così in una “micetta sexy”, che ha fatto impazzire letteralmente il web. Il suo bellissimo viso è reso ancora più espressivo e tenero dalle orecchie e dal naso da gattina e i suoi già bellissimi occhi sono resi ancora più intensi dal filtro che li ingrandisce mettendo in risalto il loro bellissimo colore. Un altro dettaglio che non è passato inosservato è il generoso décolleté di Wanda messo in risalto sia dalla posizione sia dal costume davvero striminzito. Qualsiasi foto la moglie di Icardi si scatti diventa subito un tripudio di bellezza. Non si può negare che Wanda sia una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo. Una donna in carriera, che sa il fatto suo, e una mamma amorevole, che non rinuncia però al suo essere femminile e sexy.

Wanda Nara e la storia d’amore con Icardi

Wanda Nara è una delle donne più sexy al momento e fa girare la testa a molti uomini, ma per ora il suo cuore è impegnato. La bella argentina è innamorata di Mauro Icardi e lui ricambia profondamente. I due sembrano davvero usciti dalle pagine di un libro di fiabe dove dopo tante avventure finalmente possono vivere felici e contenti. La loro storia è inizia come un’amicizia, che poi si è trasformata in qualcosa di più dopo il divorzio di Wanda con Maxi Lopez. Una storia che ha riempito le pagine del gossip perché Icardi e Lopez erano amici e militavano nella stessa squadra, prima del trasferimento di Icardi all’Inter. Famoso è l’episodio dove Lopez nella partita Sampdoria-Inter si rifiutò di stringere la mano ad Icardi, gesto che si può capire in pieno. Nonostante tutto ora Wanda e Mauro sono felici e i fan possono godere della bellezza dell’argentina solo guardando i suoi scatti Instagram.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il nuovo tatuaggio fa pensare: e poi è proprio là sotto

Il santo del giorno 27 febbraio: San Gabriele dell’Addolorata

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019: cosa succederà stasera 27 febbraio 2019