in

Wanda Nara Instagram: la maglietta non contiene il suo abbondante seno

Cosa è successo a Wanda Nara? La regina della sensualità ultimamente ha pubblicato delle foto che la ritraggono un po’ più in carne rispetto al solito. Voci di corridoio dicono che sia incinta, sarà davvero così? Nonostante le forme un po’ più tonde del solito Wanda è tornata a pubblicare scatti hot.

wanda nara incinta

Wanda Nara incinta?

Ultimamente Wanda Nara, anche detta Lady Icardi, ha pubblicato dei set fotografici in cui appare molto più formosa del solito. Rumors e indizi sparsi nei social hanno fatto pensare che fosse per via di una gravidanza, ma qualche giorno fa il suo avvocato Ana Rosenfeld, ospite del programma tv argentino Los Angeles de la Mañana, ha smentito pubblicamente le voci. A questo punto non ci resta che pensare che si tratti solo di un momento in cui Lady Icardi si è lasciata un po’ più andare.

wanda nara incinta

leggi anche: Wanda Nara Instagram: tiene il seno nudo in mano e lascia di stucco i followers (FOTO)

Le nuove foto hot

Le sue forme più tondeggianti del solito non hanno comunque dispiaciuto il suo pubblico anzi! Ora Wanda Nara ha un seno ancora più esplosivo del solito e lo dimostrano anche alcune delle sue ultime stories. La bella agente e moglie di Icardi dopo una breve pausa al Lago di Como è tornata in vacanza a Ibiza e qui non si è risparmiata. Ha pubblicato diverse stories in cui in primo piano appare solo il suo prorompente seno. In costume da bagno, abbracciando sua figlia e anche semplicemente lei al tramonto. Nelle sue ultime stories è evidente che sotto alla sua maglietta aderente non c’è nessun reggiseno. Insomma sarà anche un po’ più in carne di prima, ma certamente quel qualcosa in più è finito proprio nei punti giusti.

La bella Wanda si sta godendo l’estate, ma dall’autunno si torna in studio. Come ha rivelato il Corriere dello Sport la moglie di Icardi vuole sostenere l’esame per diventare procuratrice a tutti gli effetti. La deroga ottenuta da tutti coloro che fino a giugno scorso hanno esercitato la professione di agenti senza aver superato l’esame scade il 31 dicembre.

Giorgia Palmas in costume, fan ipnotizzati: sorriso raggiante e décolleté mozzafiato

Maria Grazia Cucinotta eccitante in mini shorts e reggiseno: il ‘gioco sexy’ piace ai fan