in

Wanda Nara Instagram: la vestaglia si apre e rivela il suo generoso décolleté

La regina indiscussa di Instagram è Wanda Nara. La bellissima showgirl ha oltre 5 milioni di followers che ogni giorno seguono le sue avventure postate in rete. La signora Icardi non perde mai occasione di stupire i suoi ammiratori con foto e video molto particolari. Ieri sera, 21 novembre 2019, poco prima di andare a dormire l’affascinate Wanda ha caricato sul suo profilo una nuova foto per augurare la buonanotte ai suoi followers. Anche in vestaglia e con i capelli scompigliati la futura opinionista del Grande Fratello Vip è mozzafiato. Naturalmente lo sguardo di tutti quanti è stato catturato dalla profonda scollatura.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, posa sensuale in bagno: lato B e décolleté in bella mostra

Wanda Nara Instagram: fenomenale in versione “Hello Kitty”

La showgirl e procuratrice Wanda Nara su Instagram sa bene come lasciare a bocca aperta tutti i suoi numerosi ammiratori. La signora Icardi con il suo ultimo post ha sicuramente movimentato i sogni dei suoi fans. Poco prima di andare a dormire Wanda si è scatta un selfie dall’alto. Nello scatto la showgirl indossa una vestaglia rosa di Hello Kitty con una scollatura molto interessante, che lascia intravedere una parte del suo generoso “décolleté”. Un’immagine del genere non è passata inosservata e ha completamente catturato l’attenzione di tutti. La fantasia dei suoi seguaci si sarà davvero scatenata a tal punto da creare sogni a luci rosse. Purtroppo la bella Wanda ha i commenti disattivati, altrimenti avremmo letto dei messaggi davvero “particolari”.

View this post on Instagram

Hello kitty ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Oltre la foto anche dei video

La sensuale Wanda Nara per rendere completo il suo look alla Hello Kitty ha pensato bene di postare anche due video molto spiritosi con tanto di orecchie e nasino con i baffi. La showgirl sfruttando uno dei tanti filtri Instagram si è trasformata in una gattina super sexy per la gioia dei suoi followers. L’effetto, inoltre, ha ingrandito anche i suoi occhioni azzurri, creando così un’immagine seducente e tenera allo stesso tempo. Non c’è nulla da fare, Wanda è la regina indiscussa dei social.

View this post on Instagram

Notte ? Milano

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Leggi anche –> Fabiola Cimminella Instagram, sensualità ‘disarmante’ nel body in pizzo color carne: «Tu m’incanti!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi) 

Giusy Pepi oggi: il marito Davide Avola rinviato a giudizio per maltrattamenti

alessandro zarino uomini e donne veronica

Alessandro Zarino torna a “Uomini e Donne” con Veronica sul trono: colpo di scena?