in

Wanda Nara, Instagram: lato B davvero bollente

Wanda Nara non dà respiro ai suoi followers. Il suo profilo è un continuo di foto che tolgono il fiato. Sensuale e provocante, questa è Wanda. Altro che foto con i figli, l’attenzione è tutta sul suo ultimo scatto.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara incinta del sesto figlio? Ecco gli indizi

Wanda Nara incinta?

Ultimamente c’è un gran parlare su Wanda Nara, sembra infatti che la manager e moglie del calciatore Icardi sia in attesa del sesto figlio. Già, Wanda ha già cinque figli. Al momento si tratta solo di rumors, la coppia non ha assolutamente affermato nulla… ma neanche smentito. A dar ancora più voce a questi rumors sono stati anche gli ultimi post pubblicati su Instagram da Wanda. Diversamente dal solito in questi apparivano molto più spesso i suoi figli e lei in veste di mamma premurosa. Insomma, forse la gravidanza le ha fatto venir voglia di mettere da parte il suo lato caliente… o almeno così sembrava.

View this post on Instagram

IBIZA 2019

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Il suo bollente lato B

Infatti proprio poche ore fa Wanda è tornata sulla “retta via”, o almeno, sulla sua solita via, ed ha pubblicato una foto tutt’altro che soft. In questo bellissimo scatto vediamo Wanda di spalle con la schiena nuda e lo slip del costume che risalta le forme sinuose del suo fondoschiena. Un lato B in cui probabilmente B sta per Bollente. La bella Wanda ha ancora bloccato ai suoi followers la possibilità di commentare le sue foto, ma questo non impedisce ai fan di esprimere un parere. Infatti in molti hanno ripreso le foto di Wanda e le hanno pubblicato nei loro profili con commenta estremamente positivi. Insomma cara Wanda non preoccuparti di qualche commento negativo, sono in tanti ad apprezzarti per quello che sei. Chissà se la bella manager deciderà di riattivare i commenti e chissà quando confermerà la sua gravidanza. Be’ noi rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, sappiamo che sicuramente Wanda saprà regalarci grandi momenti.

udine tragedia via cosattini

Udine, tragedia via Cosattini: uomo si getta dal quinto piano

chiara ferragni

Chiara Ferragni, i followers l’accusano di aver comprato una copertina per la sorella Valentina