in

Wanda Nara Instagram: lo scatto al mare che fa impazzire i follower

Una delle donne più sexy e seguite del web è Wanda Nara. Wanda è davvero molto popolare su Instagram grazie alle sue foto che “mandano fuori di testa” i suoi fan. La moglie e procuratrice di Mauro Icardi è davvero molto bella e sexy e di certo questa cosa non passa inosservata ai suoi follower, che sono sempre pronti ad osannare il suo fisico mozzafiato. Ultimamente Wanda è stata al centro di mille polemiche legate alla situazione di suo marito all’Inter, ma nonostante ciò lei è riuscita ad essere forte ed ad andare avanti a testa alta senza lasciarsi soffocare dalla situazione. Tutto questo è dimostrato dal fatto che attraverso i social ci arriva una Wanda felice e spensierata con la voglia di cambiare.

Leggi anche –> Wanda Nara Tiki Taka: micro vestitino che lascia poco all’immaginazione

Lo scatto al mare mozzafiato

Wanda Nara poche ore fa ha pubblicato su Instagram una foto davvero sbalorditiva commentandola così: «Una scelta è come un salto: ti spaventa, lo rimandi ma se ti butti è LIBERTÀ // Wanda para rivista gente 2019». Si parla di scelte, di libertà? Wanda forse vuole mandare un messaggio ai numerosi tifosi del marito Mauro Icardi? Questo per ora non c’è dato saperlo, ma sicuramente quello che dalla foto riusciamo a cogliere con certezza è la sua superba bellezza. Wanda nella foto è girata di spalle con il suo lato b messo in risalto dal micro costume intero. Il look da spiaggia di Wanda in questa foto è total black con i capelli sciolti e liberi al vento. Una vera e propria dea. La foto poi è resa ancora più sensuale dall’espressione di Wanda con gli occhi chiusi e completamente rilassata. Non c’è niente da fare ogni foto di Wanda diventa virale e proprio questo scatto è arrivato in pochissimo tempo a 172 mila like. Un vero e proprio record, ma con Wanda tutto è possibile.

La frase di Wanda che colpisce i fan

La didascalia utilizzata da Wanda Nara sotto la foto che la ritrae in costume ha davvero messo forti dubbi nei fan. Fan che si sono subito chiesti se la frase fosse riferita alla situazione di Icardi con l’Inter. Dubbi più che leciti dopo la scelta della società di togliergli la fascia da capitano. Dopo il lungo sfogo su Instagram, Icardi non ha ancora ripreso gli allenamenti con la squadra. Icardi accusa da tempo un dolore fortissimo al ginocchio e per questo prosegue le terapie evitando un confronto con lo spogliatoio con cui dovrebbe ricucire rapporti ormai quasi del tutto inesistenti. Icardi chiede come condizione indispensabile per tornare a disposizione di Spalletti un colloquio con Steven Zhang. Il presidente però non ha intenzione di intervenire e quindi senza l’intermediazione di Steven, Mauro non tornerà ad allenarsi da qui alla fine della stagione. Ora, dopo la frase enigmatica di Wanda e gli ultimi aggiornamenti, i tifosi nerazzurri sono davvero preoccupati e hanno davvero paura di un cambio di società per Mauro Icardi.

Leggi anche –> Wanda Nara esplosiva su Instagram, costume sgambatissimo e lato b in vista

Jennifer Lopez, scandalo alla vigilia delle nozze: il futuro marito non è quel che sembra

Hollywood, Vip coinvolti in uno scandalo di mazzette: pagavano per favorire l’ingresso dei figli al college