in

Wanda Nara Instagram: lo scatto bollente con suo marito Mauro Icardi

La regina di Instagram Wanda Nara pochi minuti fa ha postato una nuova foto. Lo scatto è davvero molto sexy, quasi vietato ai minori. Nella foto osé Wanda Nara non è sola, ma in dolce compagnia del suo adorato marito, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Lo scatto di oggi, 2 maggio, non è altro che l’ennesimo scatto provocatorio che i due vanno postato sul Instagram da diversi giorni. Un set fotografico quasi a luci rossi, che non è piaciuto ai fan della coppia. Il popolo di Instagram che segue i signori Icardi non ha apprezzato per niente il fatto che i due abbiano postato sulle loro pagine social delle foto un po’ “spinte”.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, “Mercenaria, vergogna!”: lei si ‘nasconde’ dietro il nuovo look, irriconoscibile!

La foto di Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara pochi minuti fa ha regalato a tutti i suoi follower un nuovo scatto fotografico in compagnia di suo marito Mauro Icardi. Dopo la foto in cui i due erano sdraiati seminudi su un’automobile, oggi è arrivata una nuova foto dove la nudità fa quasi da padrona assoluta. Il bel calciatore, completamente nudo, è sdraiato a terra e seduta sopra le sue gambe troviamo Wanda coperta solo da una maxi-maglia nera. Wanda, poi, ha descritto così la sua foto: «Qui tranquillo a riposare, tra una foto e l’altra mi piace il modello». Una foto degna di un set a luci rosse, che ha scandalizzato i fan della coppia. La foto infatti ha raggiunto subito un numero elevato di commenti nei quali i follower hanno espresso il loro punto di vista. Un punto di vista completamente in disaccordo con la pubblicazione di determinati scatti.

I commenti dei follower

La foto pubblicata da Wanda Nara con suo marito Mauro Icardi in una posa decisamente un po’ troppo osé non è piaciuta ai fan. I seguaci di Wanda hanno immediatamente espresso il loro parere negativo sullo scatto nei commenti. Naturalmente la bellissima Wanda ad un certo punto ha deciso di eliminare i commenti e di porre così fine alle critiche che gli utenti di Instagram le stavano riversando contro. Naturalmente prima che Wanda disattivasse i commenti al suo post molti utenti avevano gentilmente invitato lei e Mauro a girare un film vietato ai minori, visto che la foto pubblicata era molto vicina al genere. La signora Icardi forse infastidita da tante chiacchiere e accuse ha pensato bene di togliere anche questa volta i commenti come aveva già fatto in precedenza con gli altri post.

Leggi anche –> Wanda Nara, su Instagram body trasparente e posa ‘hard’: social infiammato, strategia?

Chi è Pietro Tredici, il figlio “trapper” di Gianni Morandi

Il Santo del giorno 3 Maggio: San Filippo e San Giacomo Apostoli