Dopo le vicende personali e calcistiche della famiglia Icardi, Wanda Nara non riesce a convincere pienamente i suoi followers. Neanche gli scatti hot che facevano tanto sognare i fan sul suo profilo Instagram sono in grado di cancellare la rabbia e la scarsa ammirazione nei confronti della procuratrice sportiva. Ha persino provato a cambiare colore di capelli, mostrandosi in versione bruna con frangetta che risalta gli occhioni verdi della moglie di Maurito. Quella che per tutti era un mix esplosivo di sensualità si è trasformata in un’arrivista e ‘rovina famiglie’.
Wanda Nara Instagram, decolleté e spacco non distolgono dagli insulti
Neanche le vicissitudini con l’Inter sono andate giù ai tifosi che continuano a rivangare la questione tra i commenti dei post Instagram di Wanda Nara. Tra gli ultimi scatti pubblicati dalla bionda argentina, poi, vi sono immagini e video particolarmente ‘hot’ in cui Wanda con un lunghissimo abito luccicante dovrebbe incantare i fan. Mentre lei ammicca all’obiettivo, il profondissimo spacco inguinale si apre e la scollatura esplosiva evidenzia il seno su cui la camera indugia. Si vede persino lo slip sotto l’abito.
Wanda Nara, Instagram non è la realtà
In tempi diversi i commenti dei fan si sarebbero scatenati in complimenti e avances provocatorie per la bella Wanda. Ma alla luce di quanto accaduto, le critiche prendono il posto degli elogi e la Nara è oggetto di disapprovazione. Le lusinghe sono sporadiche, e i giudizi negativi abbondano. Viene contestato il ricorso ai programmi di foto ritocco e la non naturalezza delle foto sarebbe per molti provata dall’aspetto di Wanda in tv. “Come mai in tv obesa e butterata e nelle foto sempre magrissima e con la pelle levigata?”, ma soprattutto: “Chi pensa sia bella è perché non l’ha mai vista dal vivo”, conferma qualcuno che l’ha incontrata di persona.
Leggi anche —> Miriana Trevisan mostra seno e cosce su Instagram: lezione di sensualità (FOTO)