in

Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso rivela un particolare interessante

Wanda Nara è ormai da diverso tempo uno dei volti noti di TikiTaka. La bellissima showgirl in ogni puntata stupisce i suoi ammiratori con dei look a dir poco sensazionali. La moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi ha un fisico davvero mozzafiato con tutte le curve al punto giusto. Nell’ultimo appuntamento di TikiTaka Wanda si è presentata in studio con un abito davvero molto interessante. Lo spacco vertiginoso ha davvero lasciato poco spazio alla fantasia. Inoltre su Instagram Wanda Nara, grazie al vestito che si apre, ha mostrato un dettaglio davvero “interessante”.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: la vestaglia si apre e rivela il suo generoso décolleté

Wanda Nara Instagram: outfit molto provocante

La bellissima Wanda Nara su Instagram ha postato una foto del suo outfit indossato per partecipare a TikiTaka. La showgirl ha optato per un vestito da sera lungo sui toni del verde. Poi ha abbinato all’abito un paio di stivali neri di pelle, lunghi fino al ginocchio. Fin qui un look normale, se non fosse per lo spacco vertiginoso del vestito. L’apertura profonda ha messo in bella mostra le sue chilometriche gambe e non solo. Tutti i followers, grazie anche all’aiuto dello zoom, hanno potuto osservare molto bene il tatuaggio a forma di cuore che Wanda ha all’inguine. Uno scatto dunque decisamente “bollente”. Non c’è nulla da fare, ogni volta Wanda sa come attirare e soprattutto conquistare l’attenzione dei suoi ammiratori. Eleganza e sensualità sono il mix perfetto per risultare irresistibili.

View this post on Instagram

?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Si torna a parlare dell’Inter

Nella puntata di TikiTaka la bella Wanda Nara è tornata a parlare dell’Inter, squadra nella quale fino alla scorsa stagione ha giocato suo marito Mauro Icardi. Nel commentare l’ottimo rendimento della coppia di attaccanti formata da Lukaku e Lautaro Martinez, ha dichiarato: «Allora, quando l’anno scorso dicevo che Lautaro doveva giocare un po’ di più, avevo ragione?» Non c’è nulla da fare, la questione Inter-Icardi non finirà mai.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Esplosiva!»

Irene Capuano Instagram, pigiama corto di seta e mano tra le cosce: «Quanta bellezza»

Melita Toniolo Instagram, atomica in versione “segretaria sexy”: «Ma una collega così io mai?»