in

Wanda Nara Instagram, “Mercenaria, vergogna!”: lei si ‘nasconde’ dietro il nuovo look, irriconoscibile!

Dalle stelle alle stalle: Wanda Nara è passata in pochissime ore dall’essere osannata quale moglie e madre esemplare, a “trasforma uomini in corn**i”. Gli insulti sul profilo Instagram della moglie di Icardi sono sempre più insistenti. Un’ondata travolgente alla quale, forse, Wanda non era pronta. Come aspettarsi un voltafaccia così estremo da chi – fino a qualche giorno prima – non faceva altro che apprezzarla per le sue forme esplosive? Anche il notevole aspetto fisico della Nara è passato in secondo piano di fronte alle ultime vicende.

Wanda Nara, su Instagram il cambio look incredibile

E Wanda Nara ha reagito coprendosi. Anche troppo per i gusti dei followers che, su Instagram, stentano a riconoscerla. Vestitissima per i suoi standard, Wanda Nara è ritratta in tre scatti differenti: pigiama palazzo, cappotto cammello, capelli raccolti e occhiali da vista. “Chi è nella foto?”, si legge tra i commenti. “Non è lei, troppo vestita”. E ancora, sotto l’immagine in cui Wanda è accanto ad un mezzo pubblico: “Non sei tu, impossibile vicino ad un tram”. “Coperta e che va a prendere il bus… ok, è una controfigura”.

Wanda Nara Instagram, critiche asprissime

Di commenti sul cambiamento radicale di Wanda ne appaiono davvero tanti, ma il profilo Instagram dell’argentina è preso d’assalto anche da chi giudica l’atteggiamento tenuto nei confronti della famiglia Icardi: “Ci vuole sentimento nella vita”, “Cerca di fare pace tra fratelli”, “Smettila di comandare tuo marito come se fosse un elettrodomestico”, “Mercenaria, scendi dal piedi stallo che non sei nessuno”. E poi, “Metterei te a fare la lavandaia, non tua suocera”. Il pensiero di Wanda? “Mai guardare indietro”, “Se non hai critiche, probabilmente non avrai successo”.

Leggi anche —> Rosa Perrotta, su Instagram nuove accuse e cattiverie: “Tuo figlio si vergognerà di una come te”

Diretta Inter-Roma: come e dove vedere in streaming la Serie A

Mara Venier, ecco come ha affrontato la scomparsa della madre