in

Wanda Nara Instagram, nuova foto hot per la regina della provocazione: «Sei volgare!»

Wanda Nara la regina della provocazione. Il suo profilo Instagram è un continuo di bellissime foto in pose audaci. C’è chi la ama, ma in molti la disprezzano, per questo Wanda ha disattivato i commenti ai suoi scatti. L’ultima immagine hot non è un post in senso stretto, ma viene da una delle sue stories.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara Instagram, nuovo scatto super hot: seno dirompente

La nuova foto hot di Wanda Nara

Wanda Nara si trova in vacanza con la sua famiglia, ma neanche la presenza dei figli e del marito è riuscita a distoglierla dal provocare i suoi followers. La splendida Wanda, infatti, è un’amante delle foto hot. Questa volta sembrava più tranquilla… Nelle sue prime stories la si vede in compagnia della figlia pronta a prendere un volo. Poi una volta arrivata, Wanda Nara ha deciso di pubblicare una foto con la famiglia in spiaggia. Tutto nella norma, ma il colpo di testa era dietro l’angolo. Eccola lì! Nell’ultima foto delle sue stories si vede la giovane appoggiata a un tavolo mentre mette in mostra il suo bel seno.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara: seni a vista, abito con spacco più che inguinale e lato b esplosivo, foto hot dalla Thailandia

Wanda Nara sensuale su Instagram: la replica del pubblico

Nonostante Wanda Nara abbia disattivato i commenti alle foto i fan hanno trovato un altro modo per esprimere il proprio parere. Infatti in molti salvano le foto della bella Wanda e le ripubblicano nei loro profili. In alcuni casi, Wanda ha anche risposto con emoji di apprezzamento. In una delle ultime foto, ripubblicata da un fan, si leggono diversi commenti negativi. La foto in questione la vede indossare un tailleur azzurro aperto proprio sul seno e lei che ammicca alla telecamera in modo sensuale. In molti hanno risposto affermando: “Wanda riesce sempre ad essere volgare”, “La posa non è molto elegante rispetto al marchio” e ancora “Riuscirebbe a rendere volgare anche una tunica da suora, è più forte di lei”. Non ci sorprende che Wanda abbia disattivato i commenti ai post.

Meredith Kercher, Amanda Knox in Italia: “Molti pensano che io sia cattiva ma …”

Karina Cascella rivelazioni choc: «È stato il periodo più brutto della mia vita!»