in

Wanda Nara Instagram, nuovo scatto super hot: seno dirompente

A rendere quest’estate bollente ci sta pensando Wanda Nara. Il suo profilo Instagram è un continuo di foto una più sexy dell’altra. La bella Wanda non si risparmia e si mostra sempre più seducente, ma i followers non possono commentare, per decisione della Nara.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara Instagram, camicia sbottonata e seno dirompente: fan censurati

Commenti disabilitati

E’ da un po’ che Wanda Nara ha bloccato ai suoi followers la possibilità di commentare i suoi post. Il motivo è facilmente immaginabile: i continui insulti che riceveva. Però in fondo ci viene da pensare, non hai un po’ la coda di paglia? Un po’ di incapacità di affrontare le critiche? Anche perché ultimamente la cara Wanda è scatenata. Il suo profilo è un susseguirsi di foto davvero seducenti. La moglie di Maurito sa davvero conquistare l’obbiettivo. Non ha risparmiato mai i suoi fan, anche nel suo viaggio in Thailandia non ha perso occasione di postare scatti molto ammiccanti.

Wanda Nara super seducente

L’ultima foto che si aggiunge alla collezione la ritrae in una posa davvero sexy. Vediamo Wanda Nara con un vestito elegante azzurrino, colore che dovrebbe trasmettere tranquillità, ma la foto fa tutto meno che quello. Nella foto Wanda sbottona la camicia per mettere in mostra il suo seno e lo sguardo che rivolge alla telecamera ha fatto sussultare più di un follower. Non c’è niente da fare, Wanda sa davvero sedurre con un semplice sguardo. La foto è accompagnata da una didascalia interessante. “Non c’è male che non venga per un bene. Tutto passa e il male non trionfa mai. E’ questione di aspettare“. Chissà a cosa si riferisce? Forse la nostra Wanda sta passando un brutto periodo o è solo un modo per far discutere i suoi followers? Rimaniamo in attesa di scoprire qualcosa in più, ma soprattutto del prossimo scatto super hot.

Eleonora Pedron Instagram, a letto super sexy in intimo maculato: «Corpo da favola»

Marco Carta, dedica d’amore per il compagno: «Tu sei mio»