in

Wanda Nara Instagram, posa sensuale in bagno: lato B e décolleté in bella mostra

Wanda Nara si è fatta conoscere ed amare dal grande pubblico italiano grazie al suo ruolo di opinionista a Tiki Taka, programma calcistico di Mediaset. La showgirl poi ha fatto parlare molto di sé anche per il suo ruolo di agente. La storia di suo marito, il calciatore Mauro Icardi, con l’Inter ha tenuto per molto tempo i tifosi nerazzurri con il fiato sospeso. Per fortuna poi la questione si è risolta con il trasferimento di Mauro al Psg. Nel frattempo la bella Wanda Nara su Instagram è diventata una nota influencer. Le sue foto “provocanti” mandano ogni giorno in tilt i followers. Il suo ultimo post è un mix perfetto tra eleganza e sensualità.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno e le sue stories tolgono il fiato

Wanda Nara insuperabile su Instagram

Wanda Nara è la regina indiscussa di Instagram grazie alle sue foto mozzafiato. La bellissima Wanda sa come valorizzare il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto. Lei non ha bisogno di compiere gesti eclatanti per attirare l’attenzione, le basta fare semplicemente uno sguardo sensuale per far impazzire tutti quanti. Nel suo ultimo scatto la signora Icardi indossa un completo total black composto da: mini abito, collant e stivaloni al ginocchio. Un outfit reso incredibilmente “bollente” dalla posa seducente assunta dalla showgirl. Una posa che mette in risalto sia il suo spettacolare lato B sia il suo generoso décolleté. Un’immagine paradisiaca che avrà sicuramente procurato moltissimi capogiri ai fans. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è ineguagliabile.

View this post on Instagram

Ciao ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Un nuovo tatuaggio per la showgirl

Dopo il post “bollente”, la bellissima Wanda Nara su Instagram ha caricato delle storie davvero molto interessanti. La showgirl ha deciso di condividere con i fans un momento particolare della sua vita. Wanda ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. Naturalmente quello che ha catturato l’attenzione dei followers è stata la parte del corpo scelta dalla showgirl per realizzare la piccola rondine. La signora Icardi si è fatta tatuare vicino l’inguine e così questa cosa ha reso le storie davvero “piccanti”. Sicuramente Wanda mostrerà il lavoro finale con un post e per questo non resta che attendere.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, senza veli sul divano: «Sei puro desiderio»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia

Viviana Vizzini, chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante: sarà la volta buona?