in

Wanda Nara Instagram, scollatura mozzafiato e décolleté prorompente

Wanda Nara è una donna con un’incredibile sensualità. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Le sue generose curve sono da infarto. Ogni volta le valorizza con dei look davvero mozzafiato. Poche ore fa su Instagram Wanda Nara ha postato un suo selfie allo specchio molto interessante. La profonda scollatura ha migliorato la giornata di tutti i suoi followers. La signora Icardi non passa mai inosservata. Grazie al suo stile risulta molto elegante e mai volgare. I suoi fans non possono fare a meno di contemplare una vera e propria regina della seduzione come lei.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, spacco inguinale e scollatura profonda: «Che meraviglia!»

Wanda Nara irresistibile su Instagram

La bellissima Wanda Nara è una madre, moglie e donna in carriera che non rinuncia mai ad essere anche incredibilmente sexy. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram un selfie, realizzato grazie allo specchio dell’ascensore. Wanda stava per tornare a casa quando ha deciso di regalare uno scatto decisamente “bollente” ai suoi fans. Guardando la sua foto salta subito all’occhio il suo generoso décolleté. La scollatura profonda dell’abito non lascia minimo spazio alla fantasia. Un panorama del genere non si dimentica tanto facilmente. Per non parlare poi della sua espressione: testa leggermente di lato, occhi fissi all’obiettivo e un accenno di sorriso sulle labbra. Una vera e propria dea della bellezza. Il post ha ricevuto una marea di like. Wanda ha i commenti bloccati e per questo si può solo immaginare la reazione dei suoi seguaci.

View this post on Instagram

Notte ??

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Qualche curiosità su di lei

Wanda Nara su Instagram è molto popolare, il suo profilo è seguito da oltre 5 milioni di persone. La sua bellezza è inimitabile. Cosa sappiamo però di lei? Wanda è nata in Argentina il 10 Dicembre 1986. Quindi fra qualche mese compirà 33 anni. È alta 168 cm, pesa 56 Kg ed è del segno zodiacale del Sagittario. È stata sposata con il calciatore Maxi Lopez dal quale ha avuto tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto. Attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due bambine: Isabella e Francesca. Per quando riguarda la sua carriera Wanda è una procuratrice sportiva e un volto noto del programma Tiki Taka. 

Leggi anche –> Giorgia Caldarulo su Instagram in autoreggenti è da cardiopalmo: «Una dea»

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, criticata per la foto in intimo: «Troppo magra, sei scheletrica»

Teresanna Pugliese Instagram, collana “sparisce” tra i seni: la foto al ristorante è bollente