in

Wanda Nara Instagram: scollatura profondissima che fa girare la testa ai fan

Wanda Nara si sa è la regina del gossip. La bellissima Wanda informa puntualmente i suoi follower sulle attività pubbliche e private che svolge. Anche questa volta è tornata protagonista con una foto su Instagram. La bellissima moglie di Icardi ha fatto girare la testa ai suoi fan postando una una sua foto molto hot su Instagram. Wanda ha lasciato tutti i suoi follower con gli occhi fuori dalle orbite perché dalla foto si vede praticamente tutto, lasciando poco all’immaginazione. Una foto sexy che ha allietato sicuramente la giornata di tutti coloro che la seguono su Instagram.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: video sexy nelle sue storie mentre si prepara in camerino

Wanda Nara e la scollatura da urlo

Wanda Nara ha postato su Instagram una foto che la ritrae in una posa molto sensuale con una scollatura veramente da urlo. La bellissima moglie di Icardi con questa foto ha lasciato davvero  poco spazio all’immaginazione dei suoi follower. Nella foto, infatti, si vede praticamente tutto. La conduttrice ha spiegato questo scatto con una didascalia molto semplice che indica come questa foto sia stata fatta in occasione di uno shooting fotografico in Argentina. Wanda Nara, del resto, non è nuova a questo tipo di foto. Per l’ennesima volta, vediamo Wanda Nara esibire la sua bellezza. Oltre all’evidente bravura di Wanda Nara, nel suo mestiere e nelle vesti di conduttrice e procuratrice sportiva del marito Mauro Icardi, è impossibile non notare anche la sua bellezza mozzafiato come mostra questa foto. La foto, infatti, ha raggiunto ben 179 mila like.

Le scollature di Wanda Nara

La scollatura per il set fotografico in Argentina non è stata né la prima né l’ultima scollatura mostrata dalla bellissima Wanda Nara. Qualche giorno fa si è presentata anche a TikiTaka, il programma sportivo da lei condotto, con una scollatura da urlo. Una scollatura che non è certamente passata in osservato al pubblico da casa. Wanda poi ha pubblicato il suo outfit anche su Instagram con diverse foto nelle quali la scollatura sfoggiata in trasmissione era messa bene in evidenza. Anche questa volta i post con l’outfit sexy non sono passati inosservati al popolo del web, che ha subito risposto ai post con un numero esagerato di like e commenti. Nei diversi commenti i fan hanno sia evidenziato la bellezza di Wanda sia si sono lasciati andare anche a qualche battuta più o meno velata.

Leggi anche –> Wanda Nara sculacciata social dal suo truccatore: che glutei! (FOTO)

“L’Isola dei famosi”, Jo Squillo svela il motivo della sua assenza: «Una grave perdita per me!»

Poste Italiane offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato