in

Wanda Nara Instagram, il costume color carne non contiene l’abbondante seno

L’estate sta giungendo alla sua conclusione e lo si capisce dal fatto che tutte le celebrità – in giro per il mondo – stiano facendo ritorno nelle loro ‘umili’, si fa per dire, casette. Wanda Nara è proprio una di queste. Attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato la fine delle sue vacanze e si prepara già a tornare al programma Tiki Taka. Ma con che foto ha dato la notizia? La regina della provocazione poteva farlo con una foto sobria? Ovvio che no. Andiamo a vedere quanto era hot la nostra celebrità preferita.


leggi anche: Amici Vip, Wanda Nara si presenta per condurre: «Rispedita a casa!»

Wanda Nara e gli scatti hot

Wanda Nara in questa lunga estate ci ha regalato degli scatti senza fiato. La sua attività sui social ci ha tenuto spesso attaccati allo schermo. Tra un periodo di commenti attivi e un altro di commenti disattivati, è stata comunque il centro di grande gossip. Qualche scatto da mamma e diverse foto provocanti, c’è un motivo se la chiamiamo la regina della provocazione. In ogni sua foto riesce a trasudare sensualità anche con un solo sguardo. Le immagini sono sempre ultra sexy e accattivanti. Wanda Nara ci sa proprio fare e tiene i suoi followers con il fiato sospeso. L’ultimo scatto con cui dice addio alle vacanze è semplicemente da urlo.

La sua ultima foto

Nello scatto vediamo Wanda con un bellissimo rossetto nero e i capelli legati. Sguardo verso l’orizzonte e costume color carne che non riesce a contenere il seno. Sì, il protagonista di questa foto è decisamente il suo abbondante seno. Le sue forme sembrano un paradiso in terra. Purtroppo Wanda ha disabilitato i commenti, ma possiamo immaginare cosa abbiano pensato i fan. Lo scatto lascia poco spazio alla fantasia. Attraverso le sue stories Instagram ha deciso di ripercorrere un po’ il suo lavoro al programma Tiki Taka che riprenderà proprio questa sera. Wanda rimarrà la regina della provocazione anche con i vestiti addosso? Non vediamo l’ora di vederla all’opera.

Governo Pd-M5s, ultimo giorno di trattative: Conte bis no, ma Conte 2.0 forse…

Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato: décolleté strizzato in un micro bikini