in

Wanda Nara Instagram, seno in vista davanti al tavolo da biliardo: la foto ad alto tasso erotico

Wanda Nara gossip: la moglie di Mauro Icardi sempre più audace sui social. La foto hot su Instagram che la ritrae al tavolo da biliardo fa scatenare i fan. La sexy argentina non è certo nuova a siffatte provocazioni: adora ricevere cascate di complimenti dai suoi ammiratori ed esibire la sua prorompente fisicità.

Ecco dunque che la nuova foto in cui la moglie – nonché procuratrice – dell’attaccante dell’Inter indossa un tailleur di paillettes e davanti al tavolo da biliardo scrive “Non mi piace perdere…” viene accolta a furor di popolo dai follower. Sguardo seducente e posa audace, ma l’attenzione dei fan ricade tutta sul decolleté decisamente ‘esplosivo’. La bella manager infatti sotto la giacca indossa solo un reggiseno e la scollatura provocante non può non essere notata. Inutile dire che i commenti hot (e alcuni decisamente volgari) allo scatto si sprecano. mette in evidenza il décolleté mozzafiato. Che t***e”“Lodevole”, “Cosa farei…” , sono solo alcuni dei commenti alla foto sensualissima della bella Wanda, madre di 5 figli, moglie, manager, showgirl e imprenditrice di successo.


In poco tempo la foto fa il giro del web, superando i 180mila like. Wanda Nara colpisce ancora il suo obiettivo – stendere i fan – è stato raggiunto alla grande! L’ex moglie di Maxi Lopez si diverte a stuzzicare la fantasia dei follower, postando quasi quotidianamente foto che la ritraggono in atteggiamenti sexy e conturbanti e che mandano letteralmente in tilt i suoi ammiratori. Di chi la critica se ne infischia, la sexy signora Icardi lo ammette senza problemi. Volto di punta del programma di Italia Uno, Tiki Taka, in una recente intervista ha dichiarato: “In casa con tre piccoli maschi si mangia calcio, si respira calcio, si pensa solo calcio … Io sono una mamma normale che porta a scuola i figli, li porta a giocare a calcio, poi alla sera va a litigare per il contratto di suo marito”. Insomma, la bella argentina ha le idee decisamente chiare!

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Intervista a Mirko Turconi, bartender del panorama bar Piano35 Lounge Bar di Torino

Ennio Fantastichini morto: l’attore stroncato dalla leucemia, aveva 63 anni