in

Wanda Nara Instagram: seno nudo e sguardo provocante

E’ tornata Wanda Nara. Sì, erano già un po’ di giorni che Wanda sembrava essersi calmata, ma ovviamente questo periodo non poteva durare a lungo e così è tornata a sedurre. La bella Wanda ha pubblicato su Instagram una serie di stories che definirle hot sarebbe davvero sminuirle. Inoltre ha riattivato i commenti ai suoi post, cosa dobbiamo aspettarci?

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara Instagram, nuova foto hot per la regina della provocazione: «Sei volgare!»

Stories sempre più bollenti

Wanda Nara continua il suo giro per il mondo e documenta ogni spostamento con un post o una storia su Instagram. Recentemente l’abbiamo vista girare la Thailandia, ora è il turno del Giappone. Wanda è arrivata nella terra del Sol Levante e ha fatto di tutto per non passare indifferente. Dopo aver pubblicato una serie di foto quasi “sobrie” si è lasciata andare nelle Instagram Stories.

Le Stories di Wanda si aprono con lei a bordo dell’aereo mentre sorseggia del mate, bevanda tipica argentina. Una volta atterrata ci fa vedere un set fotografico dove lavora… o meglio l’unica cosa che si nota in questa storia è il suo prosperoso seno messo in primo piano, accompagnato dalla scritta “Love my work“. Ma no, non siamo ancora arrivati al top della giornata. Finto lo shooting si butta nel suo letto e si lascia andare a dei video davvero interessanti.

Infatti Wanda senza nulla addosso si lascia andare ad una serie di video in cui gioca con i filtri di Instagram, in questo caso sono dei filtri che le attribuiscono delle orecchie da coniglio. In uno di questi video il suo seno è il protagonista indiscusso. Wanda con il suo sguardo provocante e ammiccante rende questi video davvero bollenti. Ma non finisce qui, infatti la serie di video hot si conclude con un bellissimo primo piano del suo lato B riflesso allo specchio. Insomma, Wanda non ha voluto proprio risparmiare nessuno.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara Instagram, nuovo scatto super hot: seno dirompente

Wanda Nara ha riattivato i commenti

Purtroppo neanche lei è stata risparmiata dai fan. Qualche settimana fa Wanda aveva deciso di nascondere e bloccare i commenti ai suoi posti, recentemente ci ha ripensato ed è tornata la libertà di parola anche nel suo profilo. Forse però non è stata una bella idea, perché quasi la totalità dei commenti ai suoi post sono negativi. Cosa farà Wanda? Li bloccherà di nuovo? Penso che lo scopriremo presto.

Cristina Buccino Instagram, spacco inguinale azzardato: cosa si intravede lì sotto?

Strage di Viareggio, sentenza d’appello: confermati 7 anni a Mauro Moretti