in

Wanda Nara su Instagram come in film a luci rosse: «Sembri un angelo»

Capelli biondi, curve da paura e sguardo malizioso, stiamo parlando della bellissima Wanda Nara, conduttrice televisiva e manager e moglie di Mauro Icardi. Provocazione è il suo secondo nome. Il suo profilo Instagram conta più di 5 milioni di followers, un numero incredibile ma non sorprendete. Wanda condivide tantissimi scatti degni quasi di un film a luci rosse. In questi giorni ha proprio deciso di voler fare impazzire i suoi fan pubblicando delle foto senza veli davvero da urlo. Ogni giorno appare uno scatto di questo bollente shooting.

Wanda Nara e il web

Wanda Nara non è tra i personaggi televisivi e del web più amati, anzi tra i tifosi dell’Inter non gode certo di buona fama. Il suo matrimonio con Icardi non è stato mai ben visto, ma dopo che ha convinto il giocatore a lasciare la squadra per il PSG, è finita direttamente nella lista nera di tutta la tifoseria. A questo si aggiungono le foto che pubblica nel suo profilo Instagram. La maggior parte sono scatti abbastanza volgari e poco eleganti. Insomma, sono in pochi ad amare Wanda Nara infatti è stata costretta a mettere un filtro ai commenti dei suoi post. Ora ogni sua foto è ricca solo di belle parole. Ci viene da dire che forse invece di bloccare le risposte dei fan, avrebbe potuto cambiare atteggiamento e cercare di farsi amare un po’ di più. Al momento non sembra interessata e continua per la sua strada pubblicando foto sempre più scabrose.

wanda nara instagram

Le foto senza veli

Avevamo già parlato di una sua foto senza veli che con un gioco di ombre era un po’ un vedo e non vedo. Ora Wanda ha deciso di spingersi ancora più oltre pubblicando una foto di schiena completamente nuda e il backstage del altro scatto. Altro che giochi di luci, Wanda ha deciso di mostrarsi come madre natura l’ha fatta. Nella sua foto di schiena il suo lato B è semplicemente incantevole. Una bellezza da quadro. I commenti sono pochi, ma tra questi c’è chi le scrive “Bella come una statua d’angelo” e “Sei super sexy“. Saranno in pochi ad amare il carattere di Wanda, ma il suo fisico rimane spettacolare.

Elena Morali Instagram, gatto incantato dal lato b della showgirl: «Gli è sembrato di vedere una topa»

Elisabetta Canalis Instagram: abito inguinale e stivali sopra il ginocchio, stacco di coscia da applausi!(FOTO)