in

Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto

Quando pensiamo alla provocazione fatta a persona viene in mente solo una donna: Wanda Nara. La moglie del calciatore Mauro Icardi conosce bene le potenzialità del suo corpo e spesso e volentieri condivide nel suo account Instagram foto senza veli e/o in pose estremamente sensuali. Non sorprende che il suo profilo abbia la bellezza di quasi 6 milioni di followers. Nessuno resiste alla sua bellezza. Recentemente ha fatto davvero perdere la testa ai propri fan pubblicando una serie di foto provocanti, proprio qualche ora fa è arrivata al top con uno scatto senza veli.

>> Guarda anche: Shaila Gatta Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Sei spettacolare»


Leggi anche: Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»

Wanda Nara e Instagram

Wanda Nara è una bellissima donna con un incredibile capacità di sedurre solo con lo sguardo, ma non è tra i personaggi più amati. In tanti apprezzano la sua bellezza, ma odiano il suo carattere. Un po’ comandante e un po’ troppo incentrata su se stessa. I tifosi dell’Inter la trovano sgradevole per l’influenza che ha avuto nelle scelte del calciatore. E’ stata lei ad insistere affinché Icardi cambiasse squadra. Dettaglio che non è mai andato giù ai tifosi nero azzurri. Le sue foto su Instagram erano spesso una bacheca di sfogo per i tanti haters della manager. Proprio per questo è stata costretta a disabilitare i commenti. Ora solo le dolci parole vengono approvate: nessun odio e nessuna volgarità. Una scelta alquanto saggia che potrebbe invogliare gli haters a smettere di sfogare la propria frustrazione addosso agli altri.

View this post on Instagram

Nuit 💤

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto super hot

Non saranno comunque due commenti negativi a fermarla. Wanda è da sempre e sarà sempre la regina della provocazione. Le sue foto sono tra le più sensuali e provocanti della piattaforma. Osservarle crea quasi dipendenza. Qualche ora fa ha deciso di esagerare e ha pubblicato uno scatto di in bianco e nero di lei sul letto con indosso… assolutamente nulla. E’ completamente senza veli, coperta solo dal suo braccio. Il suo corpo si fonda perfettamente con il letto, la sua pelle sembra morbida e le sue curve sinuose fanno perdere la testa. Il suo lato B e il suo sguardo, tutto di Wanda esprime sensualità. Lei è semplicemente una donna da capogiro.

taylor mega for men

Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»

Nicole Mazzocato Instagram, provocante senza veli: «E che fate per soldi!»