in

Wanda Nara Instagram, spacco inguinale e scollatura profonda: «Che meraviglia!»

Wanda Nara in questi ultimi mesi sta vivendo tra l’Italia e la Francia. Suo marito Mauro Icardi, dopo aver lasciato l’Inter, ha iniziato una nuova avventura al Psg. La bellissima Wanda però ha deciso di non rinunciare ai suoi impegni lavorativi nel Bel Paese e così ogni domenica sera torna a stupire il pubblico di Tiki Taka con outfit decisamente provocanti. Ieri sera, 20 ottobre 2019, Wanda si è presentata in puntata con un vestito che ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Le sue curve generose non sono passate di certo inosservate. Naturalmente Wanda Nara su Instagram ha pensato bene di riproporre il look anche ai suoi followers, postando una sua foto decisamente interessante.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, nuova foto sensuale: il costume non contiene l’abbondante seno

Wanda Nara sensuale su Instagram

La bellissima Wanda Nara ha migliorato la domenica sera di tutto il pubblico di Tiki Taka. La signora Icardi si è presentata in studio con un look decisamente aggressivo. Wanda per l’occasione ha indossato un vestito bordeaux lungo con uno spacco inguinale e una scollatura profonda. A completare l’outfit un paio di stivali in pelle lunghi fino al ginocchio. Lo stacco di coscia di Wanda non è passato inosservato, ma è stato il suo generoso décolleté a far impazzire tutti quanti. Il seno abbondante sembrava quasi voler saltare fuori dal vestito. Un’immagine che nessuno dimenticherà presto. Il post di Wanda Nara su Instagram ha raggiunto subito un numero esagerato di like.

Una bellezza fuori dal comune

Wanda Nara è una donna super affascinante e ogni giorno si diverte a lasciare senza fiato i suoi followers su Instagram. Davanti alla sua bellezza i suoi ammiratori si trasformano in dei veri e propri ultras: «Tutti in piedi sul divano!!» È proprio vero la sua incredibile bellezza mista alla sua sensualità è tutta un «fuoco». Mentre i suoi follower bruciano per lei, cosa penserà Maura Icardi. Sarà forse geloso della sua bellissima moglie? Per ora questa cosa non è data saperla. Sicuramente i due si amano e il loro amore ha superato problemi ben più gravi.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, provocante in sella ad una moto: «Sei una bomba»

Checco Zalone moglie, figlia, vita privata del noto attore

Nubifragio a Milano oggi, strade allagate: rischio esondazione Seveso e Lambro