in

Wanda Nara Instagram, sensuale e provocante in look da teenager

Se pensiamo a provocazione e passione per il calcio uno dei primi nomi che ci viene in mente è quello di Wanda Nara. La bellissima manager e moglie di Mauro Icardi, calciatore, è la regina della provocazione. Il suo account Instagram conta più di 5 milioni di followers, ma questo non è un numero sorprende contando che quasi a cadenza giornaliera pubblica una o più foto molto sensuali. Wanda è una donna con le curve al posto giusto e cosciente di tale cosa non perde occasione di mettersi in mostra. Un esempio è l’outfit con cui si è presentata nel programma sportivo Tiki Taka: semplicemente da togliere il fiato.


Leggi anche: Nicoletta Romanoff e Federico Alverà, nozze bis durante la luna di miele alle Maldive

Wanda Nara e Instagram

Wanda Nara in questo nuovo periodo della sua vita fa un po’ la pendolare tra Milano e Parigi per seguire i propri impegni lavorativi e quelli di suo marito, Mauro Icardi. La scelta del calciatore di lasciare l’Inter per il Paris Saint German è stata molto criticata. La maggior parte dei tifosi se la sono presa proprio con Wanda. Sembra infatti che sia stata lei a spingere il marito tra le braccia di un’altra squadra. Sono in tanti a non apprezzare il carattere della manager, ma in fondo sa farsi perdonare con un gran numero di foto davvero interessanti proprio come i suoi ultimi scatti.

La foto hot

Che le sue foto siano provocanti non è una novità, ma Wanda non dà mai tregua ai suoi fan. Si è presentata al programma Tiki Taka con un outif particolare. Gonna a scacchi rossa e nera, calzettoni lunghi e camicia bianca. Insomma, sembra davvero una giovane teenager pronta per la scuola. Un look che toglie il fiato, ma la foto che si è fatta con questi abiti è anche molto più hot. Wanda si è scattata un selfie dall’alto dove la sua bellissima coscia si fa spazio nello spacco del vestito e la camicia quasi sbottonata mostra il suo reggiseno color carne e il suo bellissimo danzale. Inutile dire che lo scatto ha mandato subito in estasi il suo pubblico. La nostra Wanda non perderà mai il trono di regina della provocazione.

Valentina Lodovini Instagram, intrigante foto hot: «Da calendario proprio»

Alessandra Mastronardi malattia: «Ne soffro fin da piccola. Una volta mio padre ha evitato che io annegassi»