Se pensiamo a provocazione e passione per il calcio uno dei primi nomi che ci viene in mente è quello di Wanda Nara. La bellissima manager e moglie di Mauro Icardi, calciatore, è la regina della provocazione. Il suo account Instagram conta più di 5 milioni di followers, ma questo non è un numero sorprende contando che quasi a cadenza giornaliera pubblica una o più foto molto sensuali. Wanda è una donna con le curve al posto giusto e cosciente di tale cosa non perde occasione di mettersi in mostra. Un esempio è l’outfit con cui si è presentata nel programma sportivo Tiki Taka: semplicemente da togliere il fiato.
Leggi anche: Nicoletta Romanoff e Federico Alverà, nozze bis durante la luna di miele alle Maldive
Wanda Nara e Instagram
Wanda Nara in questo nuovo periodo della sua vita fa un po’ la pendolare tra Milano e Parigi per seguire i propri impegni lavorativi e quelli di suo marito, Mauro Icardi. La scelta del calciatore di lasciare l’Inter per il Paris Saint German è stata molto criticata. La maggior parte dei tifosi se la sono presa proprio con Wanda. Sembra infatti che sia stata lei a spingere il marito tra le braccia di un’altra squadra. Sono in tanti a non apprezzare il carattere della manager, ma in fondo sa farsi perdonare con un gran numero di foto davvero interessanti proprio come i suoi ultimi scatti.
La foto hot
Che le sue foto siano provocanti non è una novità, ma Wanda non dà mai tregua ai suoi fan. Si è presentata al programma Tiki Taka con un outif particolare. Gonna a scacchi rossa e nera, calzettoni lunghi e camicia bianca. Insomma, sembra davvero una giovane teenager pronta per la scuola. Un look che toglie il fiato, ma la foto che si è fatta con questi abiti è anche molto più hot. Wanda si è scattata un selfie dall’alto dove la sua bellissima coscia si fa spazio nello spacco del vestito e la camicia quasi sbottonata mostra il suo reggiseno color carne e il suo bellissimo danzale. Inutile dire che lo scatto ha mandato subito in estasi il suo pubblico. La nostra Wanda non perderà mai il trono di regina della provocazione.