in

Wanda Nara Instagram: tiene il seno nudo in mano e lascia di stucco i followers (FOTO)

Wanda Nara Instagram: una vera bomba di sensualità la moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Egocentrica, audace, provocante: la sexy argentina, madre di cinque figli, non rinuncia a dare libero sfogo alla sua vanità, e in questi caldi giorni di luglio ostenta la sua voglia da apparire, pubblicando numerose foto ad alto tasso erotico.

Wanda Nara seminuda su Instagram: tiene il seno nudo in mano e lascia di stucco i followers

Una sequela di scatti piccanti dove lei e il mare di Ibiza e Formentera sono gli unici protagonisti. Cappello da cowboy, sguardo ammaliante e make up ‘patinato’, la signora Icardi, seminuda, fa sfoggio delle sue curve giunoniche. In perizoma ritratta di spalle, tiene il seno nudo in una mano. Occhioni languidi e labbra carnose, esibisce il suo stacco di coscia mentre posa in barca, in mezzo al mare, per un book fotografico a dir poco bollente. C’è poi tutta una serie di foto dove, intenta a fare a colazione, si mostra con indosso un body color carne attillatissimo effetto ‘nude’. Le scollature sono tutte vertiginose e a stento contengono i suoi seni extra large. Una forma fisica ‘bombastica’, dove le curve conturbanti della biondissima argentina catalizzano l’attenzione dei followers. Centinaia di migliaia i like agli scatti sexy ma nessun commento: Wanda Nara ha infatti ‘silenziato’ i fan, impedendo di fatto i commenti sotto le foto pubblicate su Instagram. Un modo, forse, per evitare esternazioni decisamente volgari dei followers più aggressivi? Chissà …

Curve più generose del solito: Wanda Nara è incinta? Gli indizi social

E proprio sulle notevoli curve abbondanti della bella Wanda si è innescato da giorni un gossip che la vorrebbe incinta per la sesta volta. La moglie e agente di Mauro Icardi, infatti, secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, sarebbe ‘più abbondante’ rispetto al solito e questo nasconderebbe una possibile gravidanza. Un indizio su tutti sarebbe quello di aver deciso per il momento di non intraprendere lunghi viaggi in aereo. Se la gravidanza venisse confermata, per la showgirl sarebbe il sesto figlio dopo i tre avuti con l’ex marito Maxi Lopez e i due avuti con l’attuale coniuge Mauro Icardi …

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

L’importanza di una web agency per il tuo brand

Justine Mattera Instagram, seno spettacolare a bordo piscina: «Magnifico! Sia santificato il triathlon!»