in

Wanda Nara “caliente” su Instagram senza reggiseno: «Tuo marito Icardi non è geloso?»

Wanda Nara nuda dalla vita in su, la foto su Instagram è da capogiro! E così, dopo quella di spalle con indosso un body sgambatissimo, la signora Icardi quest’oggi, 29 febbraio 2020, ha optato per un topless a dir poco esplosivo.

Wanda Nara fuori di seno: il topless che ha scandalizzato i followers

ll lato B fasciato da jeans neri attillatissimi e il seno nudo di cui mostra una parte voltandosi verso l’obiettivo fotografico. La seducente provocazione è servita anche stavolta! La 33enne argentina da oltre 6 milioni di followers su Instagram scrive nella didascalia che accompagna lo scatto hot: “Sabado”. Un sabato piccante, il suo, vista la foto ad alto tasso erotico. I like piovono senza soluzione di continuità – in due ore se ne contano già oltre 160mila! – e tra i followers della conturbante signora Icardi c’è anche chi si scandalizza.

Il topless di Wanda Nara che mette a dura prova la gelosia del marito: nuda dalla vita in su

Si leggono infatti sotto la foto piccante commenti molto critici che giudicano decisamente eccessivo il suo esibizionismo e le continue nudità ostentate, visto che la showgirl ed imprenditrice, nonché procuratrice del marito Mauro Icardi, è anche mamma di cinque bambini“E’ madre e moglie fa queste foto provocanti per attrarre chi? Se fossi suo figlio mi vergognerei”, scrive un utente, seguito da una follower che, dopo essersi complimentata con la bionda argentina, chiede: “Con le te**e al vento grande ❤️ Ma tuo marito non è geloso?”. Esistono ‘tante’ Wanda Nara: la conturbante femme fatale che vediamo sui social esibire le sue curve giunoniche, infatti, nella vita di tutti giorni è una madre apprensiva e totalmente dedita ai suoi figli: “Sono la mamma di cinque figli che sono la mia vita e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore. Io la maggior parte del tempo indosso leggings, non mi trucco e uso scarpe basse perché devo rincorrere i miei bambini. Li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Con cinque figli sono abituata a fare tre cose contemporaneamente e quindi riesco a buttare un occhio sul cellulare anche durante la diretta. Devo sempre sapere se va tutto bene. Abbiamo 23 telecamere ma non solo in quella di Milano. Anche a Parigi dove vive Mauro…”, così la sexy opinionista del Grande Fratello Vip in una recente intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Febbraio a casa 🏠 sognando estate

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Marina La Rosa Instagram, capezzoli nudi strizzati da una rete: «Delizia … tu mi turbi!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Serena Mollicone news, il brigadiere Tuzi (morto suicida) la vide nel giorno del delitto: le sue parole

ciontoli prostitute

Antonio Ciontoli denunciato da due prostitute per rapporto non pagato: documenti esclusivi a Le Iene